Frèr Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Complimenti per le foto Oliviero! I soggetti...beh sì, anche quelli non sono male Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Grande!!! Bellissime foto! Mi riviene voglia di buttarmi nel bosco!!!!!!!!! ...ma il lavoro chiama! Complimenti ancora!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I Felini Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 splendide immagini, complimenti davvero ciao e un i felini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ciao Oliviero, come al solito stupendi esemplari e bellissime foto. E pensare che ieri sera avevo urgenza di qualche giovane e sano esemplare da consumarsi a crudo, per perfezionare un piatto in una gara gastronomica, a saperlo ti chiamavo e te ne chiedevo due o tre in prestito e magari rimanevi poi a cena con noi. Alla prossima e ancora bravo un :hug2: Rossano rossano... ci sarei venuto volentieri... :hug2: "quando si tratta di mangiare"!!!!! un caro saluto a tutti!!!! paolo... sempre sibillino sei!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Immagini che "riconciliano" con la verde, fresca e generosa montagna d'agosto Quando a far compagnia ai porcini sono tante altre specie...anche se sembra mancare la muscaria... Complimenti per i ritrovamenti e per le eloquentissime foto ! Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 insomma... di tutti i gusti!!!! Verissimo Oliviero ....bellissima "oasi nel deserto" quella che ti ha regalato queste meraviglie che tu hai immortalato alla grande Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pigabel Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Bellissimi (come sempre) !! Complimenti !! n.b. Ammetto che ho dovuto farmi aiutare da Wikipedia per localizzare la 'Regione Insubrica' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Posso immaginare come ti sentissi nel poterli solo fotografare... Le foto sono bellissime e le emozioni saranno state comunque grandi... Un abbraccio Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Splendida valle e belle foto olly, i primi piani dei nostri amati sono veramente notevoli Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Accidenti, sono ancor meglio di come me li hai descritti...e adesso chi ci va in piscina???? Fino a sabato i miei sogni saran popolati d'edulis di abete!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 percio' passeggiare nel bosco pieno di vita facendo foto è uno spettacolo!!!! Senza alcun dubbio.....habitat e funghi srtepitosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ciao Olly, sai che mi fai venire voglia di andare in ferie?? Vabbè visto che sono ancora costretto a rimanere in città per il lavoro mi godo questi tuoi splendidi ritrovamenti. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Oliviero...ma li avete innaffiati quei boschi nelle scorse settimane? Che verde...che bosco verde...e che funghi... Grandissimo...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Complimenti Olly, bellissima valle, funghi belli e sani e foto sempre meravigliose. mentre scrivo sta piovendo bene e quindi si prevede una insubria ancora più bagnata lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 In questo momento,non mi toccano più di tanto gli "gnocconi" che hai trovato Piuttosto, ti invidio il verde!! Qui da noi domina il giallo!!! Anche oggi, si sperava che venisse giù il mondo, invece è da stamani che è tutto coperto, "rumble rumble" di tuoni, ma non cade una goccia d'acqua !!! ciao Lazarun! non posso che quotare il maestro (anche se qui qualche rara goccia d'acqual'ha fatta..) a presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati