olly Inviato 8 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2007 non posso che quotare il maestro (anche se qui qualche rara goccia d'acqual'ha fatta..) a presto Marco il maestro è un gran furbacchione..... sulla sua spiaggia non ha piovuto... ma sulle sue fungaie.... a secchi!!!!! ciao marcone!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Complimenti Olly, bellissima valle, funghi belli e sani e foto sempre meravigliose. mentre scrivo sta piovendo bene e quindi si prevede una insubria ancora più bagnata :hug2: :hug2: lorenzo Lorenzo.... è grazie a te che sto scoprendo questa magica Valle spero qualche volta di girarla insieme..... ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Oliviero...ma li avete innaffiati quei boschi nelle scorse settimane? Che verde...che bosco verde...e che funghi... Grandissimo...!!! fabio... ma con tutti quei km che macinate.... ma una capatina in terra helvetica no??? ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Immagini che "riconciliano" con la verde, fresca e generosa montagna d'agosto Quando a far compagnia ai porcini sono tante altre specie...anche se sembra mancare la muscaria... Complimenti per i ritrovamenti e per le eloquentissime foto ! Un abbraccio :hug2: giorgio hai ragione giorgio... ne ho trovate di più la scorsa settimana.... stavolta nisba! un caro saluto olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2007 un grande abbraccio a tutti gli altri...... domani 'ultimo giretto..... poi da sabato mi dedicherò alla raccolta delle conchiglie...... ma al rientro c'è tutta la pioggia di questi giorni da sfruttare!!!!! ciao ciao olly che bella!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Caro Olly Dalle mie parti sta iniziando la desertificazione, qualche bel temporale, nella zono più piovosa, quella di Grizzana Morandi, qualche temporale verso la Toscana, ma niente di impegnativo, continuerò ad andare a pescare, ho guardato le previsioni a lungo termine, che danno, ma ci credo poco, al 70% ma vedo tanta acqua solo su Alpi e Prealpi, tanta in Trentino, più giù temporali e temperature ideali. Ciao e divertiti, Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muffy Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Spettacolare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIOHARLEY Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 BEH CHE DIRE , BELLA LA VALLE E BELLI I FUNGHI . COMPLIMENTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Bellissime foto olly!!!!! Ps. sono in Italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 (modificato) il maestro è un gran furbacchione..... sulla sua spiaggia non ha piovuto... ma sulle sue fungaie.... a secchi!!!!! ciao marcone!!!!!!! ..... guarda qua che "diluvio"!!!!!! O forse volevi dire....... ma sulle sue fungaie.... a secchi è secco!!!!! Buone Vacanze e.................... ..... speriamo piova !!! Modificato 10 Agosto 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Bella raccolta Oliviero, magnifici i posti, si associano due parametri importanti e si vede il risultato. Complimenti LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ..... guarda qua che "diluvio"!!!!!! O forse volevi dire....... ma sulle sue fungaie.... a secchi è secco!!!!! Buone Vacanze e.................... ..... speriamo piova !!! te lo ripeto... se alzassi quelle gambe dal tavolo e ti mettessi in macchina a macinare qualche km....... come facciamo sempre noi Lombardi quando vogliamo trovare funghi!!!! il gioco è fatto!!!! ciao bel fiò.... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati