baffo Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 (modificato) Domenica sono stato in Lessinia per un pic nic e sentendola fischiare mi son detto adesso ti voglio immortalare è con un pò di pazienza l'hò beccata Modificato 8 Agosto 2007 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ma la sorpresa è stata il piccolino chè mi è spuntato dalle rocce ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Bellisime immagini Angelo. Grazie Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ma la sorpresa è stata il piccolino chè mi è spuntato dalle rocceciao angelo ma la sorpresa è stata il piccolino chè mi è spuntato dalle rocceciao angelo Ciao Angelo che per caso c'era un RADUNO delle giovani marmotte.............. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 O funghi o marmotte qualcosa incontri sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Veramente carinissime Angelo ,dalle mie parti non ne ho mai incontrate,mai una volta che mi facciano un "fischio" quando passo loro vicino! Un salutone ed un abbraccio! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 grande Angelo! ormai tra cerbiatti e marmotte sei diventato un vero acchiappa animali!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Che musetto, sono proprio simpatiche le marmotte! Grazie Angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Me l'avevi detto di ste marmotte...ma sono ancora piu' belle di quanto pensassi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Bellissime, chissà che emozione. Complimenti per le foto, non deve essere stato facile stare fermo... Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Nell'attesa non è che ti è spuntato qualche porcino sotto il ........ Ciao Claudio Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Belle le marmottine complimenti marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ciao Angelo sono molto belle, ne ho visto una nutrita colonia proprio sui roccioni lungo la strada che dal bivio del Pidocchio porta a Passo delle Fittanze, sono per caso le stesse? A Maggio passando di là in bici potei fare diverse foto, avendo il tempo di fermarsi e aspettare avrei potuto fare delle foto molto più ravvicinate. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ciao Angelo, in quei posti, oltre alle marmotte, puoi trovare anche qualche bella vipera, aspis o berus; ma questo certamente lo sai. Sarebbe interessante fotografarne qualcuna :0123: Se dici ti accompagno... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2007 anche qualche bella vipera, aspis o berus;Sarebbe interessante fotografarne qualcuna :0123: Se dici ti accompagno... Sergio Sergio è due anni chè le cerchiamo ma non nè abbiamo mai viste, sè dici veniamo molto volentieri. Un grazie a tutti per i complimenti le marmotte non è difficile fotografarle cominciano ad abbituarsi alla presenza umana, la Lessinia nè è piena ormai ciao un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati