john Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Con un pò di pazienza,astuzia e fortuna sono riuscito a farmi avvicinare da un gabbiano curioso e riprenderlo con la mia digit. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 8 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Sempre lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 8 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2007 In avvicinamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 8 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Eccolo a pochi metri da me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Complimenti john non è facile farsi avvicinare così e riuscire a fare degli scatti. Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Belle immagini, bravo Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 bellissime immagini john!! da prendere al volo!! da me i gabbiani sono molto meno timidi!! la sera quando sto a mare li vedi arrivare a frotte e certe volte bisogna scansarsi per quanto ti volano vicino!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Bellissime immagini. Ci ho provato anche io nel week end all'Isola del Giglio,in luglio. Un gabbiano si faceva portare dal traghetto,riuscendo in pratica a stare ad ali spiegate sostenuto dall'aria mossa dalla nave.. Complimenti ancora Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 (modificato) Ciao Claudio guardando i tuoi scatti mi viene in mente una scena: 1° foto: tra.. la.. la.. tra.. la.. la.. 2° foto: screeeeeeck..........(frenata) 3° foto: ma che vole quello co quer coso in mano..... 4° foto: mortèèèèè non mavevano detto che c'era l'autovelox.......................... Stefano Modificato 10 Agosto 2007 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 1° foto: tra.. la.. la.. tra.. la.. la.. 2° foto: screeeeeeck..........(frenata) 3° foto: ma che vole quello co quer coso in mano..... 4° foto: mortèèèèè non mavevano detto che c'era l'autovelox.......................... Stefano belle foto e divertentissimi i commenti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Belle foto Claudio, penso sarai stato sul lago. Per i cocai sull'Adige è un po' presto Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 12 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Belle foto Claudio, penso sarai stato sul lago. Per i cocai sull'Adige è un po' presto Sergio No,era un gabbiano sardo. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati