bibbo Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ciao a tutti voi , oggi avendo a disposizione una giornata,inizialmente dedicata al raduno agostino dei legionari ma poi rimasta libera perchè ahimè è stata spostata la data del raduno , ho deciso comunque di fare una passeggiata in una zona del Lazio che sempre più ruba il mio cuore Decido di visitare il lago di Scandarello a due passi da Amatrice, che già il nome.......... Non essendo mai stato in quel luogo ed essendomi basato su foto viste in internet credevo di trovare tutto come visto invece.................................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2007 (modificato) cosa vedono i miei occhi............ la siccità avanza................ Modificato 9 Agosto 2007 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2007 (modificato) più lo guardo più penso che ci sia bisogno di acqua................................ Modificato 9 Agosto 2007 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2007 (modificato) Un pò di pubblicità............ problemi con il comp..... Modificato 9 Agosto 2007 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2007 eh si........ un pò i pioggia non guasterebbe......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2007 certo che se non era in secca..............ci voleva Dumbokid per tirarli fuori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Nel frattempo in lontananza oltre i monti della Laga qualche nube faceva capolino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 a Stè! vabbè che sei grosso.....ma de acqua comunque ce n'era abbastanza pe fasse er bagno!!! l'hai fatto si?? dai che pe domani so previste piogge anche da noi!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2007 dai che arriva......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2007 sembra di si.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2007 no speranze vane ............. così come erano comparse........ si sono dileguate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ad un certo punto mi sento osservato.......c'è un tipo che mi dice...ahooo nun te mette grilli pe la testa tanto nun piove.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ah si è così..........e allora sai che ti dico mi sdraio un pò..........chissà........ Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Bel posto comunque... Se l'acqua fosse stata più alta...bastava un SMS ed accorrevo. a soccorrervi... Bellissime immagini,complimenti ancora.. Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Davvero un bel lago...beh non sarà come il mio ma non è male... Per la pioggia e soprattutto i funghi mi sa che però devi aspettare ancora un pò... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati