Trio Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Ciao Ste, effettivamente il posto mi sembra un po' seccherello....ma proprio appena appena....ehehehhe Cmq bella passeggiata, per i funghi non temere...arriverà il vostro momento... Salutissimi Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Il lago e la sua collocazione montana sono proprio belli ! Ed anche le foto, sebbene io le ridimensionerei a 800 x 600, per farci megllio apprezzare la bellezza dei paesaggi e panorami salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Ciao Stè!!!!!!!!!!Te potevi portà nà bella canna da punta cò qualche vermacciolo,e perlomeno pescavi qualche..............Black Marlin !!!!!!!!!!!!!Comunque belle foto;almeno x te c'è scappata na passeggiata in montagna!!!!!!Io sò tornato a lavoro !!!!!!!!!!!Se sentimo presto!!!!!!!!!!Acciao !!!!!! Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Ammazza che secca! Comunque sia,è immerso in una gran bella cornice! Speriamo che a breve i tendaroli tornino a sistemarsi un po più in alto....così è un bel lago,in condizioni "normali" deve essere splendido! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2007 a Stè! vabbè che sei grosso.....ma de acqua comunque ce n'era abbastanza pe fasse er bagno!!! l'hai fatto si?? dai che pe domani so previste piogge anche da noi!! :0123: :tongue: Marco E piove piove :0123: :0123: e si che pioveeeeeeee :tongue: Prontiiiii......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Bel posto comunque... Se l'acqua fosse stata più alta...bastava un SMS ed accorrevo. a soccorrervi... Bellissime immagini,complimenti ancora.. Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Ciao Giuliano :tongue: sapevo che si poteva contare sul tuo aiuto trattandosi di acqua...... :tongue: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Davvero un bel lago...beh non sarà come il mio ma non è male... Per la pioggia e soprattutto i funghi mi sa che però devi aspettare ancora un pò... Paolo Ciao Paolo, me sa che l'attesa ha le ore contate ........PIOVEEEEEE....... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Ciao Ste, effettivamente il posto mi sembra un po' seccherello....ma proprio appena appena....ehehehhe Cmq bella passeggiata, per i funghi non temere...arriverà il vostro momento... Salutissimi Michele Ciao michele a quanto pare l'acqua è arrivata anche qui , forse il post di ieri ha portato fortuna ,a saperlo prima acc........ Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Il lago e la sua collocazione montana sono proprio belli ! Ed anche le foto, sebbene io le ridimensionerei a 800 x 600, per farci megllio apprezzare la bellezza dei paesaggi e panorami :tongue: salutoni giorgio ciao Giorgio si quei luoghi sono veramente belli... :tongue: se tu pensi che li ci si trova al centro tra Marche Abbruzzo umbria Lazio , un vero concentrato di paesaggi e tradizioni...... purtroppo per le foto essendo io ancora un misero membro(detto così sembra tutta un'altra cosa ) devo postarle a non più di 120 kb comprese scrite e faccine quindi..........ma non preoccupatevi che presto........ Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Ciao Stè!!!!!!!!!!Te potevi portà nà bella canna da punta cò qualche vermacciolo,e perlomeno pescavi qualche..............Black Marlin !!!!!!!!!!!!!Comunque belle foto;almeno x te c'è scappata na passeggiata in montagna!!!!!!Io sò tornato a lavoro :tongue: !!!!!!!!!!!Se sentimo presto!!!!!!!!!!Acciao :tongue: !!!!!!Guido. Guido Guido devi capire che quando si ha famiglia certe cose devono aspettare............................... SENNO TU MOIE LA CANNA TE LA ROMPE NCAPO E TU FIA CO LI VERMACCIOLI CE FA LE CATENINE.... AHOOOO tiette pronto che a fine mese ce devi da stà sennò...... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Ammazza che secca! Comunque sia,è immerso in una gran bella cornice! :tongue: Speriamo che a breve i tendaroli tornino a sistemarsi un po più in alto....così è un bel lago,in condizioni "normali" deve essere splendido! :tongue: Ciao Paolo Mai previsione credo sia stata più giusta .....................me sa che oggi tocca chiamà davero dumbokid pe annalli a ripià...... Ciao Paolo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Comunque anche se secco e' sempre un bel posto, belle immagini, bravo Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Comunque anche se secco e' sempre un bel posto, belle immagini, bravo Rossano Grazie Ross. :tongue: :tongue: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 a ste' forse non bastano neanche tutte le lacrime di noi laziali in attesa d'acqua x riempi' il laghetto............. pero'visto che ceri potevi portatte na'ghirba cosi annaffiavi 2-3fungaie cosi facendo avremmo ammazzato il tempo........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2007 quote name='peppe' date='Aug 10 2007, 04:42 PM' post='328660'] a ste' forse non bastano neanche tutte le lacrime di noi laziali in attesa d'acqua x riempi' il laghetto............. pero'visto che ceri potevi portatte na'ghirba cosi annaffiavi 2-3fungaie cosi facendo avremmo ammazzato il tempo........... A Pèè....e chi te dice che non l'abbia fatto......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati