Lupo del salento Inviato 11 Agosto 2007 Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Bravo Nico, alcune specie sono davvero notevoli e bravo anche per.. una risposta che mi lascia davvero contento PS Non mi piace Leptopodia ma Helvella ... e non è rara solo è difficile vederla ma tu l'hai trovata di dieci centimetri cme dovevi fare a non notarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 11 Agosto 2007 Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Eccellente reportage, mi auguro porti buono dal momento che sono in partenza anch'io in queste ore per i territori incantati di Muflolandia.... Pilzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 11 Agosto 2007 Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Ebbravo Nico, dopo la tua carrellata di foto non so davvero come poter aggiungere qualcosa... un piacere grande averti qua, un abbraccio ad Andrea e Patrizia e speriamo a presto! Ottimo reportage, degno della tua grande competenza in materia, adesso ti resta da imparare a seccare i funghi e sei a posto ciao! ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Grazie di cuore a tutti gli amici intervenuti.. Elena Polly :biggrin: Marci Brisa, Peppe, Frèr, Vurpe, Dumbokid, Sdrogio, Peo, Ennio, Salvo, Muffy, FabioHarley, Fistolino, Artù, Muflone, Sergio-Funghi, Daiano, John, Red, Funghimundi, Boletusfario, Loril, Marcog, Aleve, Freccia62, Bibbo, Antonio B., Carletto, Gheppio, Didò, Pilzen.. (ammazza quanti siete ) Vi saluto con un pinicola Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 12 Agosto 2007 Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Grandissimo post Nico Grazie a per le splendide foto, non belle come il look di sergiofunghi , che hanno attirato l'attenzine di Giorgio che speriamo di rivedere più spesso . enrico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Grandissimo post Nico Grazie a per le splendide foto, non belle come il look di sergiofunghi , che hanno attirato l'attenzine di Giorgio che speriamo di rivedere più spesso . enrico Ciao Enrico, grazie per i :biggrin: Ogni tanto..qualcuno si rivede A presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 azz..... che post che mi ero perso!!!! hai fatto bene a segnalarmelo!!! complimenti ille!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Bellissima carrellata Nico. Anche se in ritardo me la sono proprio goduta. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Bellissime foto + commenti! Posto incantevole! Ritrovamenti da sballo! Grande Ille! Un abbraccio Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati