roberto Inviato 13 Agosto 2007 Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Dopo due mesi di vani tentativi, ieri finalmente si riunisce la coppia di baldi montanari!!! Passeggiamo verso il luogo dell'appuntamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Appena arrivati.................. una serie di urla si spandono nella valle!!! ABBIAMO TROVATO UN PORCINOOOOOOOOOOO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Ed ecco gli autori di cotanto ritrovamento ! In capanello ad osservare il loro guru iniziatore, in fase di mimetizzazione del bocciolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Poi vista l'ora, si passa ad argomenti più seri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Marco, nominato affettatore ufficiale sul campo, ha stuole di fans, grandi e piccoli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ... il latte di Mamma è ottimo, ..... ma quel culetto di salameeeee!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2007 :biggrin: ........ ... a proposito ...... ... ecco cos'è che ha fatto SCKROCK nell'aprirlo!!! ...... cosa vi credevate, con il seccume che c'è , è stato un miracolo vedere quel bocciuolo...... ma se dovesse piovere....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ... il bosco, i suoi sforzi li sta facendo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ... comunque ieri non eravamo su per funghi...... (com'è acerba quell'uva!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ... ma per una giornata tranquilla, nel segno dell'amicizia che APB ci ha donato!!! :biggrin: Poi arriveranno anche i nostri beneamati! p.s. Giovedi, mi sembra il giorno giusto per tornare a raccogliere il bocciolo....... .... peccato che Marco abbia un'impegno di lavoro, dovrò fare da solo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Agosto 2007 Condividi Inviato 13 Agosto 2007 O roberto, se è cosi faticoso posso venire a darti una mano io davvero bello portare i pargoli alla scoperta dei funghi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Agosto 2007 Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ... ma per una giornata tranquilla,nel segno dell'amicizia che APB ci ha donato!!! Poi arriveranno anche i nostri beneamati! Che certo non si negheranno a chi si dedica loro con tanto amore... ...quello stesso amore che riuscirete a trasmettere alla folta schiera di giovani e appassionati adepti :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Agosto 2007 Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ........... a proposito ...... ... ecco cos'è che ha fatto SCKROCK nell'aprirlo!!! :smile: Roberto, non mi dirai che qualcuno si è caricato quel coso in spalla per portarlo nel bosco Comunque...c'ero cascata, che boccalona che sono!! :biggrin: Ciao, un bacio a te e Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2007 O roberto, se è cosi faticoso posso venire a darti una mano io davvero bello portare i pargoli alla scoperta dei funghi!!! Nessuna fatica..... ma se deve essere fatto ...... Che certo non si negheranno a chi si dedica loro con tanto amore... ...quello stesso amore che riuscirete a trasmettere alla folta schiera di giovani e appassionati adepti :smile: Roberto La gioventù di ieri, era tutta di parte Emiliana!! Roberto, non mi dirai che qualcuno si è caricato quel coso in spalla per portarlo nel bosco Comunque...c'ero cascata, che boccalona che sono!! Ciao, un bacio a te e Marco Quando ho saputo che erano in diciotto, la maggioranza bimbi, (anche i grandi) .... mi è sembrata una buona idea....... ... nessuna fatica, poi è stato un allenamento, ........ per le gerle prossime venture!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Agosto 2007 Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Ed ecco gli autori di cotanto ritrovamento !In capanello ad osservare il loro guru iniziatore, in fase di mimetizzazione del bocciolo!!! Piccoli fungaioli crescono, se il buongiorno si vede dal mattino..... :biggrin: Un da stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati