Trio Inviato 13 Agosto 2007 Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Ciao a tutti ragazzi, sono in vacanza nelle meravigliose PreAlpi Lombarde, le notizie che mi giungono all'orecchio da amici e conoscenti del posto sono drammatiche....non si trova nulla di nulla....e se non li trovano quelli del posto....siamo veramente messi male.... Inizio le mie vacanze sabato e nel pomeriggio raggiungo l'Amico Giancarlo per una passeggiata pomeridiana per verificare personalmente le condizioni boschive....terreno secondo me in ottime condizioni, temperature gradevoli ma di funghi manco l'ombra....mah.... Ieri sera decido per una passeggiata molto lunga per poter vedere tutti i miei posticini e quindi avere una conferma totale della disfatta alpina ma.....invece.... Ma partiamo con ordine e come prima cosa vi mostro affanciandomi dal mio balcone le condizioni meteo che c'erano stamane alle 6.00 insomma...non prometteva nulla di buono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Metto tutto in auto e mi dirigo verso i miei boschi....che regalano sempre tanta emozione anche in assenza di funghi.....mentre viaggio noto con piacere che il tempo sta migliorando....evvai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Arrivo finalmente nel mio bosco....è tutto bagnatissimo e i torrentelli sono pieni...faccio i primi giri ed effettivamente di funghi se ne vedono molto pochi....noto questa ramaria ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Cammina cammina si vede qualche funghetto qua e la e nelle vicinanze di un posticino becco questa maestosa amanita......buon segno??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2007 E poco dopi passi una visione spettacolare......mi è preso un coccolone........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Quanto è bello.....e poi...chi se lo aspettava??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Le sorprese non finiscono qua e......oplà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Gira e rigira sto camminando da piu' di 4 ore e davanti ai miei occhi sopra una roccia ricoperta di muschio....un miraggio......una bestia cosi nata da soli 2 cm di muschio sopra roccia.......che spettacolo la natura!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Quando meno te lo aspetti riescono a regalarti attimi di gioia e spensieratezza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Per oggi la giornata è terminata... Vi lascio con questo scorcio da capriolo della parte piu' alta del mio bosco... Vi abbraccio tutti Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Agosto 2007 Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Quanto è bello.....e poi...chi se lo aspettava??? Bellissima immagine Michele, quanto entusiasmo nei tuoi occhi :0123: :0123: Un abbraccio Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 13 Agosto 2007 Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Bravo Michele...dai che qualcosa hai trovato.... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Agosto 2007 Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Grande Michi primi botti e non è che l'inizio di una grande festa che spero stia per cominciare ti auguro di cuore di divertirti alla grande....... è troppo bello vederti così felice :biggrin: :tongue2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 13 Agosto 2007 Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Bravissimo Michele bei fungaccioni! Sono proprio contento che tu abbia passato una così bella giornata,il tuo sorriso dice tutto!! :tongue2: Ti auguro che la vacanza prosegua nel migliore dei modi! Ciao carissimo! :biggrin: Bobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Agosto 2007 Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Caro socio purtroppo mi sembrano rimasugli della scorsa buttata Comunque bravo, qualcosa hai visto! Ma per le raccolte serie dobbiamo pazientare ancora un pò... A presto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati