loril Inviato 13 Agosto 2007 Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Bella Michè, non ti è andata proprio male, io invece ho fatto due giorni in Val di Non ma di funghi ancora solo nella fantasia. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Complimenti per la giornata. della serie chi la dura la vince. e speriamo che sia l'inizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Ciao ragazzacci... X Gheppio - Rossano - Peo : grazie Amici, è troppo bello potervi far sentire le emozioni anche solo per mezzo di parole ed immagini...grazie! X Freccia: ciao Bagongo, ma tu vacanze in montagne? no? X Paolo: Ciao Paulus, sabato scorso 10 gg fa ricordi quando ti ho tel da casa dopo la scorrazzata che avevo fatto? Avevo fatto esattamente tutti i posti di ieri e quei fungoni non c'erano....non c'era nulla di nulla...dici che sono usciti il giorno dopo? Per me sai cos'è.....escono e si ingigantiscono subito perchè piove parecchio e fa momenti di sole battente... X Sdrogio: Dai dai veramente....speriamo la situazione si sblocchi un pochino di piu'... Vi abbraccio tutti Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Bella Michè, non ti è andata proprio male, io invece ho fatto due giorni in Val di Non ma di funghi ancora solo nella fantasia. LoriL Ciao Luciano, ho degli amici che sono stati proprio in Val di Non e anche loro cappotto totale....eppure di caldo ne ha fatto...di acqua ne è venuta parecchia nell'ultimo periodo...che stranezze... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonis Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Grande Michele!!!! Mai Demordere :tongue2: :biggrin: ......è così che si viene premiati!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Complimenti Michele, gran bella passeggiata....e tutto sommato ti è andata bene, goditi la vacanza. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 visto che chi lo doveva scrivere non l'ha fatto.... io mi sento di dirti che più o meno.............. ........."per me ci vuole ancora una settimana"...... :tongue2: aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 visto che chi lo doveva scrivere non l'ha fatto.... :biggrin: io mi sento di dirti che più o meno.............. ........."per me ci vuole ancora una settimana"...... :biggrin: :biggrin: aldo Aldo, credo anch'io che possa bastare Michele, viste le dimensioni quei due fungoni sono fuori da almeno una settimana. :tongue2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2007 visto che chi lo doveva scrivere non l'ha fatto.... :tongue2: io mi sento di dirti che più o meno.............. ........."per me ci vuole ancora una settimana"...... :biggrin: :biggrin: aldo Ehehehehhe.....vabbè dai Aldo...tanto ormai una settimana piu' una settimana meno.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Aldo, credo anch'io che possa bastare Michele, viste le dimensioni quei due fungoni sono fuori da almeno una settimana. :tongue2: Paolo Sabato 4 non c'era nessuna traccia di quei funghi....puo' benissimo essere che siano spuntati domenica 5 e poi cresciuti....mah....chi lo sà..... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Bravo Michele...!!! Chi la dura la vince...!!! Pero' credimi sono convinto siano funghi della vecchia buttata che nascono "random"..e magari in zone un attimo protette o nascoste ed hanno modo di svilupparsi bene..e' un po' la coda della vecchia butatta, qualcuno nasce sempre.. A mio parere fin che non vedo nuove nascite in numero considerevole (quei bei "gnocchetti" magari ancora color caffelatte, appena usciti, con i tubuli bianchi, chiusi, grandi come un uovo di gallina o poco piu') la nuova buttata non c'e'...ma credimi manca poco..dal 20-22 per me...si ballaaaaaa...!!! :0123: Riposiamoci sti giorni che tra poco si inizia a faticare :biggrin: ...i fardelli credo saranno pesantucci.. :tongue2: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Ah dimenticavo..come dicevo ieri ad Aldo che vedo collegato ..le carte pluviometriche riportano piogge cadute sulle Alpi lombarde ancora piu' copiose di quelle delle Alpi Trentine e Sud-Tirolesi..per cui credo che avrete proprio da divertirvi molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 mitico michele! ..ma a funghi vai con lo Z4??? Un abbraccione Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Grandi!!!!!! Mi resta solo che guardare i vostri funghi... e io lavoro... uff... Ma perchè ho finito le ferie??? Mannagg! Un abbraccio a tutti! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Bravo Michele...!!!Chi la dura la vince...!!! Pero' credimi sono convinto siano funghi della vecchia buttata che nascono "random"..e magari in zone un attimo protette o nascoste ed hanno modo di svilupparsi bene..e' un po' la coda della vecchia butatta, qualcuno nasce sempre.. A mio parere fin che non vedo nuove nascite in numero considerevole (quei bei "gnocchetti" magari ancora color caffelatte, appena usciti, con i tubuli bianchi, chiusi, grandi come un uovo di gallina o poco piu') la nuova buttata non c'e'...ma credimi manca poco..dal 20-22 per me...si ballaaaaaa...!!! :0123: Riposiamoci sti giorni che tra poco si inizia a faticare :biggrin: ...i fardelli credo saranno pesantucci.. :tongue2: :biggrin: Fabio Ciao Fabio, speriamo davvero xè le mie vacanze finiscono il 26...... :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati