Trio Inviato 14 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2007 mitico michele! ..ma a funghi vai con lo Z4??? Un abbraccione Nico Ciao Nico.....se il posto è raggiungibile con strada asfaltata vado via di z4 altrimenti uso la moto....che quella arrampica anche sui muri... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena polly Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ciao miky... un assaggino l'hai avuto dai!!! ora, come ti hanno già consigliato, riposati che sicuramente fra pochi giorni ciao ciao Ele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Ciao Michele, ci sono talmente tanti funghi, nei nostri boschi, che sono quì in un internet point a ripondere al tuo post. Comunque penso, dopo l'acqua di stamane, manchi poco alle prime fioriture. Nel frattempo lustra gli scarponi perche la vetta del Palabione ci attende e dopo nello scendere sia mai che.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Ciao Michele,ci sono talmente tanti funghi, nei nostri boschi, che sono quì in un internet point a ripondere al tuo post. Comunque penso, dopo l'acqua di stamane, manchi poco alle prime fioriture. Nel frattempo lustra gli scarponi perche la vetta del Palabione ci attende e dopo nello scendere sia mai che.. Giancarlo. Ciao Giannnnnn, ti vedevo collegato.....che bischero....invece di andare per funghi vai negli internet point per vedere i funghi che trovano i tuoi amici.... ehehehehehehehehehehe....scherzo ovviamente..... Giovedi mi sa che nn verrò in Aprica perchè viene un mio amico a trovarmi e mi sa che andremo in giro per il paese a fare i fighetti...eheheh Cmq A prestissimo Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Dai amico Trio vedrai che manca poca pure io sto andando in ferie e andro' subito a vedere i miei posticini !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Bella Mikè!!!!!!!!!!!!!!!Er coccolone m'è venuto a me a veder qul bel porcino!!!!!!!!!!Gran bei posti e bei fungazzi !!!!!!Acciao. Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ciao Nico.....se il posto è raggiungibile con strada asfaltata vado via di z4 altrimenti uso la moto....che quella arrampica anche sui muri... :tongue2: Michele Ma nel bagagliaio della Z4 ci sta il cesto...??? :biggrin: :biggrin: Ma dai...sfruttala bene quella supercar...ai funghi ci si pensa noi...tu meglio che vai a f...anciulle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 15 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ma nel bagagliaio della Z4 ci sta il cesto...??? :biggrin: Ma dai...sfruttala bene quella supercar...ai funghi ci si pensa noi...tu meglio che vai a f...anciulle :smile: Ciao Fabio, il giorno x funghi e la sera per fanciulle....insomma un si dorme mai! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Micheleee il primo trovato deve essere stato veramente da infarto Ciao Roby :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 (modificato) :biggrin: prima o poi vi si ripiglia è si che vi si ripiglia ...........................forse :smile: Ciao Michè....... Stefano Modificato 16 Agosto 2007 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 :smile: Bravo Michele, di questi giorni i tuoi funghi sono ...oro colato Buone vacanze Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Trio ti avevo detto che avrebbe piovuto.... da sabato secondo me iniziano le vere raccolte! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Micheleee il primo trovato deve essere stato veramente da infarto Ciao Roby Ciao Roby, dici bene....pesato a casa 510 grammi.....ma quando l'ho visto mi stava pigliando un coccolone....mi sono messo a ballare in mezzo al bosco... :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2007 prima o poi vi si ripiglia è si che vi si ripiglia ...........................forse Ciao Michè....... :biggrin: Stefano Ciao Ste, molto probabilmente arriverà acqua dalle vostre parti per inizio settimana prossima.... Però qui non siamo al top..anzi siamo ancora a zero.....spero di poterti presto mostrare di cosa sono capaci le Alpi! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Bravo Michele, di questi giorni i tuoi funghi sono ...oro colato :biggrin: Buone vacanze Giovanni Ciao Gio, parole sante....oro colato....a dire il vero non me lo sarei mai aspettato di trovare quei funghi.....mi è andata di c..o diciamo fortuna... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati