Trio Inviato 16 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Trioti avevo detto che avrebbe piovuto.... da sabato secondo me iniziano le vere raccolte! ciao! Ciao carissimo, pensa che proprio ora sto vedendo dalla finestra che stanno avanzando dei nuvoloni nerissimi....mi sa proprio che forse stasera piove.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 michele chi lìha dura lan vince anzi...raccoglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 17 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2007 michele chi lìha dura lan vince anzi...raccoglie Mitico Peppe... :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Grande Michele... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 grande Michele!! sono le 2 di notte e dopo 585 km di autostrada ho appena la forza di vedere il post......svengo!!!!! MITICO!!! :biggrin: un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 grande Michele!!sono le 2 di notte e dopo 585 km di autostrada ho appena la forza di vedere il post......svengo!!!!! :biggrin: MITICO!!! un :wink: Marco Carissimo, bentronato dalle vacanze marittime....ti sei abbronzato per bene? Qui i funghi si stanno muovendo leggermente....mi sa che la buttata esagerata la farà quando ritornerò al lavoro Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati