fistolino Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Ciaooo a tutti io sono fresco fresco nuovo nuovo del sito , ieri ho fatto un giro al mottarone ho trovato 1 porcino (quello lo riconosco ) e tanti altri penso sempre della stessa famiglia con la spugna giallo-verde la cappella marrone e il gambo non tanto paffuto come il purcino , non riesco a trovare immagini per capire se son buoni o no ,chi mi sa dir qualcosa .... grazie ciaooooooooooooooo prova a dare un'occhiata nella galleria foto APB! la trovi nell' home-page in alto a destra! magari :read:ci trovi qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Potrebbero essere dei Badius da come dici...ma senza foto....la mia è solo una presupposizione. Ciao Michele Grande Michè, determinare da una descrivìzione così non è da tutti Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Grande Michè, determinare da una descrivìzione così non è da tutti Un Paolo beh! però ha specificato bene che la sua è solo una presupposizione! grande Michele! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blazer Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ciaooooo ho guardato sull'home page del sito si dovrebbero essere badius mà non ne son convinto .. come si fa ad inserire le foto dalla dgt al pc ????? domani vado a far un giro al mottarone a vedere se s muove qualcosa ... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blazer Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 ciaoooo NIENTE sul mottarone ancora niente sono andato martedi ma son tornato con il cestino vuoto . solo 3 fungiatt che ho incontrato dalla parte del lago d'Orta avevano 5/6 porcini ma mi an detto dìche era dal mattino che giravano e comunque non ce nè ... speriamo nella luna nuova e in un pò d'acqua ... ciaooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 ... speriamo nella luna nuova e in un pò d'acqua ... ciaooooooooooooooo Non vorrei fare il menagramo , ma fra un po' possiamo sperare nella neve. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blazer Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Altro giretto anche oggi ,veloce veloce , ma niente . però c'erano funghi nuovi in giro ,freschi , cosa che settimana scorsa non si vedevano nemmeno quelli !!!!!!!!!!!!!!!!!!! bò..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati