bibbo Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 :smile: Come detto qualche giorno fà, si è pensato di organizzare , io e il sior Peppe , (data ancora incerta tra 28-29-31 agosto) un'uscita a cena (se c'erano funghi si organizzava a funghi ma :biggrin: .........) in modo che ci si possa incontrare e conoscere prima di qualche raduno ufficiale . Naturalmente l'invito è aperto a tutti :biggrin: ......o quasi....... Chiunque sia così incauto ed abbia così tanto coraggio da venire a conoscere due loschi figuri si faccia avanti altrimenti............. La cena se non ci sono problemi si potrebbe fare qui a Lariano, in locale con forno a legna, il menù prevede antipasto di montagna......fritti vari e pizza........buon vino......dolce....caffè.....conto Se qualcuno ha qualche offerta diversa benvenga l'importante è esserci.............ciao ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Eh, mi state un po' scomodi, altrimenti un saltino magari ce lo avrei fatto volentieri Non mancherà occasione, prima o poi Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Dajie Ste, famme sapè quarcosa de più preciso sulla data che vedo de accodamme ... ...mica pe magnà sai ....solo pe conosce un pò de gente nova Ciaoooo :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Eh, mi state un po' scomodi, altrimenti un saltino magari ce lo avrei fatto volentieri Non mancherà occasione, prima o poi Salutoni Alberto :biggrin: Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Dajie Ste, famme sapè quarcosa de più preciso sulla data che vedo de accodamme ... ...mica pe magnà sai ....solo pe conosce un pò de gente nova :biggrin: Ciaoooo See... see......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ....io nun dico niente perchè tanto manco sempre gli appuntamenti ma....rientro il 28 dalla calabria e .....se la fate magari il giorno dopo.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 rientro il 28 dalla calabria e .....se la fate magari il giorno dopo.... ...non ce vieni lo stesso! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ...non ce vieni lo stesso! :biggrin: .....non sarebbe la prima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ciao a tuttieccomi di ritor o dall'ultima trance di ferie e pronto pe......anna' a magna' perche' de raccoje nun se ne parla................... a me andrfebbe benissimo il 30 o allimite il 28 pero' visto che tonaino sara' di ritorno dalla calabria aspetiamolo e facciamo il 30....che ne pensate??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Peppeee............. :biggrin: Ma come io scrivo tre date e tu indichi proprio quella che non c'è...............zinam..........io er 30 lavoro attacco alle 14 e stacco la mattina dopo.........nun te posso lascia n'attimo solo. Mo domani mattina appena te vedooo............ Quindi il 30 noooo rimangono in bilico 28 e 31 mo tu vedi che alla fine se fa er 29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 ciao a tuttieccomi di ritor o dall'ultima trance di feriee pronto pe......anna' a magna' perche' de raccoje nun se ne parla................... a me andrfebbe benissimo il 30 o allimite il 28 pero' visto che tonaino sara' di ritorno dalla calabria aspetiamolo e facciamo il 30....che ne pensate??? .....non vorrei condizionare l'incontro per le mie esigenze, Vi prego quindi di organizzare tenendo conto solo delle vostre esigenze, se quando ritornerò sarò libero di venire lo farò con piacere e.....da martedi prox......pare che metterà a pioggia, se ne farà sufficente per fine mese saremo tutti a besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2007 .....non vorrei condizionare l'incontro per le mie esigenze, Vi prego quindi di organizzare tenendo conto solo delle vostre esigenze, se quando ritornerò sarò libero di venire lo farò con piacere e.....da martedi prox......pare che metterà a pioggia, se ne farà sufficente per fine mese saremo tutti a besos nessun condizionamento, naturalmente si cerca sempre di fare in un giorno più consono per tutti, infatti sentito di nuovo Peppe questa mattina si è deciso di fare come alla fine avevo previsto il 29 Agosto e credo sia data definitiva. Detto ciò si può dire venghinooo sioori........venghino..... ps il 29 è di mercoledì, mi sembra non ci siano partite in programma vero? sennò chi i sente sti pallonari............ :biggrin: Se invece ci sono partite si farà il 28..... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 a ste'....beato te che poi mette tutte ste' faccette io pe'scrive un msg ce metto 5 minuti por....... allora aggiudicato mercoledi 29 e speriamo di esser in tanti....e se semo n'pochi va bene lo stesso......vorra' dire che magneremo pe'tutti l'altri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 A peppe io magno per me e alla salute dei nostri amici di APB!!!!!!!!!Scherzo non te la prendere!!Comunque...............PRESENTE ALLA MAGNATA!!!!Guido + 2 (e la mia piccoletta che occuperà solo lo spazio per il suo passeggino!!!!). A Stè....quasi non ti riconoscevo per telefono!!!!!! Me raccomando er vino ,che abbia un retrogusto mandorlato.....acetato............ de tappo insomma !!!!!!!!!!!!!! Ci sentiamo mooooltooooo presto per informarvi su notizie Tagliacozzane e Turane!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vi Acciao!!!!!!!!! Guido!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ciao a tutti! Spero di poter partecipare anch'io alla cena, ma di preciso dove si farà? Devo studiare il percorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati