boletusfario Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ciao Raffa!!!!!!!!Devi contattare Bibbo per avere le coordinate precise!!!Comunque credo che l'oste ce porti da beve a Lariano!!!!!!! Un abbraccio e Acciao!!!!!!!! Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 A STè , BATTI UN COLPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma che per caso l'oste t'ha già ..... gonfiato ancor prima d'anna a mangià??!!!!!! Che stai a torchià l'uva pè facce :hug2: il vino casareccio di Lariano!!!??????Oppure stai a fà li manicaretti per farceli mangnà ???????!!!! Stai pè e non dici nulla?????? A Stefano, dove sei ???????????????????? Peppeeeeeeee ,rispondi almeno tu!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ciao a tutti allora la data è fissata per il 29 agosto La cena si farà a Lariano in locale con forno a legna (solo pizzeria) se qualcuno gradisce altre cose lo dica ora altrimentì....... menù: antipasto di montagna bruschetta con pane di lariano e pomodorini fritti vari, supplì crocchette olive etc etc pizza a scelta o secondo di carne con insalata e patatine :hug2: acqua vino frutta dolce caffè ammazzacaffè Ve basta ..................spero de si anche perchè se no poi se mettono su chili che poi se fanno sentì quanno..... Per chi viene dall'autostrada roma napoli può uscire all'uscita di Valmontone e subito dopo girare a sinistra ed io sarò li ad aspettarli ore 19,oo credo vada bene. Fiat Stilo sw grigia (conducente pelato) per chi invece conosce la strada per arrivare a velletri sarà atteso da Peppe vicino al Cimitero (veramente)sempre ore 19,00.Wolksvaghen beatles grigia (conducente abbronzato, perchè sta sempre ar mare ) per chiarimenti scrivete, ci sentiamo ciao a tutti. ps per chi viene mando poi mio cell. con m.p. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 a conducente pelato proprio io devo anna' al cimitero........se te pio........scherzo il menu' lo gradisco e se poi la ciccia e' pure alta(fiorentina) mejo!!! guido venerdi potremmo fasse na' passeggiata a scopo neanche perlustrativo ma a fine terapeutico........con pranzetto annesso..... oppure portiamo 3 taniche da 25 litri de acqua annaffiamo e speramo.....che ne pensate?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 A Pèèè see' fa see' fa .Però e tre taniche ................................................................................ ................................................................................ ............... e vedrei mejo piene de vino ................................................................................ ................................................................................ ..... così vedemo :hug2: i funghi pure se nun ce stanno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 (modificato) Fiat Stilo sw grigia (conducente pelato)Wolksvaghen beatles grigia (conducente abbronzato, perchè sta sempre ar mare ) a conducente pelatoproprio io devo anna' al cimitero........se te pio........scherzo .Però e tre taniche ................................................................................................................................................................ ............... e vedrei mejo piene de vino ................................................................................ ................................................................................ ..... così vedemo :hug2: i funghi pure se nun ce stanno...... Ciao pazzi, quasi sicuramente ci sarò ! :0123: Devo solo cominciare a prepararmi psicologicamente.. ...se continuate così mi farete strozzare mentre mangio Modificato 20 Agosto 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Vi metto un paio di indicazioni giusto pe farvi un'idea per chi viene dall'autostrada per chi viene a Velletri Peppe nun t'arrabbia tu stai de strada................................................. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Io,oltre che a.......... grattamme per incontrare Peppe al cimitero ( ma che devo portà pure i fiori :biggrin: ???Scherzo Pè!!T'allungo....la vita!!!!!!),sono indeciso per quale strada fare ( stò a Tor San Lorenzo e conosco così così la strada per arrivare a Velletri)!!!!!!!!!!!A Stè che mi dici!!???? Per quanto riguarda Venerdì,per me và bene ma vi avviso.............sò talmente in astinenza de boschi che a perde tempo a mangià (lo si farà a Lariano da mastro Bibbo!)me rode ,quindi che ne dite de tanica de vino e panini?????Se no m'arrangio con voi dentro quarche Ostaria!!!!!!!!!Peppe :wink: batti un colpo e fammi sapere!!!!!!!! A Stè,se passo per Campo di Carne e vado sù per Velletri,all'incirca vado a capità da Peppe???? Acciao!!!!!!! Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Io,oltre che a.......... grattamme per incontrare Peppe al cimitero ( ma che devo portà pure i fiori :biggrin: ??? Eccone un altro che mi farà strozzare mentre mangio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Purtroppo non potrò esser presente, perchè il 27 parto per la Sardegna...settimanella di mare prima di riprendere definitivamente il tran-tran ordinario!! Peccato perchè. pur di conoscere i "nuovi legionari" avrei volenieri fatto uno strappo alla rigida dieta che sto seguendo...pe' sta in forma quest'autunno. Guess why? Comunque divertitevi (come sempre avviene ai raduni legionari...) e nun v'appanzate troppo che si no poi quanno scappano li fugni ve tocca restà nelle retrovie con Rusticuletto (che in Puglia sta sbracato al sole e magna come un bove...). Complimenti a Bibbo che ha organizzato e un abbraccione a todos!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Peccato perchè avrei voluto già essere dei... legionari al raduno a casa tua e speravo di incontrarti a Lariano !!!!!!! Spero non mancherà l'occasione prossimamente!!!!!!!!Un abbraccio e.........fatte un bel bagno alla faccia mia :biggrin: !!!!!!!!!!!Se ti capita fatte pure una bella pescata di orate!!!!!!!!!!!! Acciao. Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Confermo....ce sò pur'io, e pure Gesso .....ma ar cimitero nun ce vengo .....a Pè me spiace ma ce devi sta da solo Se vedemo allora, ciaoooo ( stò a Tor San Lorenzo e conosco così così la strada per arrivare a Velletri)..... A Guì, io da Tor San Lorenzo ce stò a 'n tiro de schioppo se voi se pò fà la strada assieme.....famme sapè :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 :biggrin: mi piacerebbe....vediamo quanta benzina mi resta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 mi piacerebbe....vediamo quanta benzina mi resta PIROMANE!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 A Raffaè..........leva la Pi.............ROMANE!!!!! :biggrin: Evviva le Romane :0123: !!!!!!!!!!!!!!!Non lo dite a mia Moglie se nò me spella vivo!!!!!!!!!A forza de Mazzate :wink: !!!!!!!!!!!!Che dolore !!!!!!!!! Acciao. Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati