ca.ber Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 :biggrin: possibile che nessun'altro abbia voglia di unirsi a noi? Maahhhhh Se non mi capita niente di strano dovrei esserci con moglie e figlia. Al piacere di conoscerci. Ciao. Carlo. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Se non mi capita niente di strano dovrei esserci con moglie e figlia. Al piacere di conoscerci. Ciao. Carlo. :biggrin: :biggrin: Ciao Carlo!! Pensavo proprio a te stamattina Ci vediamo lì, allora! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Ciao Carlo!! Pensavo proprio a te stamattina Ci vediamo lì, allora! :biggrin: Si. Grazie per il pensiero. :biggrin: A presto. Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Cari , posso portare un mio caro amico ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Mangia solo frutta ed è simpaticissimo...........però non si fà mai la barba !!!!!!!!!Và bè , qualche difetto lo può anche avere !!!!!! Acciao. :biggrin: Guido. Venghino siori che se divertimo un boato !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2007 AAAAAAAAHHHHHHHHH.................................... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Allora ricapitolando per ora dovremmo essere :-Il sottoscritto consorte e 1 bimba -Peppe e consorte -Guido consorte e 2 bimbi Ma le vostre mogli hanno tutte lo stesso nome? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Ma le vostre mogli hanno tutte lo stesso nome? :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 anfamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ve state allarga' na' cifra solo perche' non posso connetteme sempre eh........... e allora le fungaie che ve volevo fa'conosce ve le sognate ovvio che scherzo ma voglio il 70%del raccolto altrimenti nun ve porto.........cosi' me sa'che dovreste stacce no??? a raffa se chiamano tutte consorti perche' l'omo quando parla de magna' e :biggrin: non capisce piu'niente...... e la torta alla ricotta non la fa'vede' a bibbo dammela a me in consegna.....se ti fidi.................. a guido se porti la sabbia io porto il lettino visto mai se beve troppo me sdraio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Allora ricapitolando per ora dovremmo essere :-Il sottoscritto consorte e 1 bimba -Peppe e consorte -Guido consorte e 2 bimbi -Raffaela e ........ -Pasquale e ......... -Luciano e ................ -Tonaino....???? Avanti c'è posto....... Dai così entro Sabato confermo la prenotazione ciao ciao Ciao Carlo, allora +3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Cari , posso portare un mio caro amico ???? Guido, ieri non ci avevo riflettuto, ma... allora sei riuscito a postare una foto!!!!! ..e CHE foto! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Esattamente :hug2: !!!!!!!!!!!! Il problema era .....penso .kaspesky !!!!!!!!!!! Comunque io mi moje ............la porto veramente...... purtroppo....... ...........SCHERZO!!!!SCHERZO!!! Se no M'accoppa e non mi dà più i permessi a settembre e ottobre pè annà a .... !!!!!! Acciao !!!!!!!!!!! Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Ciao Carlo, allora +3 Forse saremo in quattro perchè si aggiungerà una amica di mia figlia. Quindi + 4. Grazie Bibbo. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Forse saremo in quattro perchè si aggiungerà una amica di mia figlia.Quindi + 4. Grazie Bibbo. Ciao. Carlo. :biggrin: Ok carlo +4 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Ciao Bibbo, sono walter alias Dragon56 , sono un last minute anzi pardon un last second , se c'e' ancora posto siamo io, consorte + figlia e luciano + consorte Totale 5. Domani vado a Capri per il week-end , fammi sapere rientro Domenica sera.........Thanks Walter :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati