Vai al contenuto

venghinoooo...sioriii...venghinoo.....!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:man_in_love: APB... APB... APB... APB... APB... APB... APB... :cray:

:0123: Al Paese di Bibbo :0123:

Forza che il locale può contenere altre 200 persone..................................

ricapitolando siamo giunti a:

io+ moglie e bimba

Peppe+ moglie

Guido+ moglie e due bimbe

Raffaela

Pasquale

Luciano (gessetto)

Tonaino???

Carlo+ moglie+figlia + amica (della figlia)

Walter+ moglie+figlia

Luciano+ moglie

Per la modica cifra di 19 adulti +2 bimbe+1 bebè (correggetemi se sbaglio)

:00015014: :beach: :biggrin: :chin: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

dragon56 ha scritto:
Ce la fa il ristorante ad accoglierci tutti???

Vedrai che mercoledi' s' e' bracamo dalle risate !!!!!!

Se c'e pure Peppe abbiamo fatto bingo:::::::::::::::::eh, eh, eh, :biggrin: :friends: :beach: :chin: :cray:

Walter

Come nun c'è Peppe!! :man_in_love: ............................... :lmao: e chi ce porta da magnà e da beve a tavola e poi sparecchia e lava li piatti :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

I conteggi dovrebbero essere giusti ..... :man_in_love: ammappa quanti semo.................!!!!!!!

Praticamente una squadra di calcio al completo , comprese i rinforzi per la champion league !!!!!

Se il buongiorno si vede dal mattino , vedrai che sinfonia quando si fara' il bis ..................eh. eh.

ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Me dispiace solo de na cosa :00015014: :

se aveva fatto un pò d'acqua se potevamo ,prima de anna a magnà, fa na passeggiata nel bosco :man_in_love: che dal ristorante stà a meno de un km, e magari fa qualche foto :biggrin:

Vabbè se farà................

Link al commento
Condividi su altri siti

raffaela ha scritto:

Ancora ce lo conti? io non lo farei se fossi in te...

Viene anche mio figlio Francesco!

ciao Raffaela :jawdrop: ............................vorrà di che ar posto suo ce mettemo una foto di APB :cheer:

Ok per Francesco :kez_05:

CiaoCiao

ps ho parlato co l'oste :cheer: :drinks: :bye1: e mi ha detto :drunk: che non c'è nessun problema anche se si aggiunge qualche altra persona anche la sera stessa della cena :cheer: :0123: :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Stefano........ :nono: ......ti ripeto che... :club: .ho un bimbo di 5 anni di nome Ivan con al seguito la sua.. :0123: ...!!!!

Una bellissima bimba di due mesi di nome Flavia , e una moglie di .. :dntknw: ......89 .......giù di lì anni ed il sottoscritto Gran..... :bye1: con al seguito la sua :w00t2: !!!!!!!!!!!AMMAZZA quanti semo !!!!!!!!!!!

Venghiiinooo siorj venghiinooo!!!!!!!Più SEMO :biggrin: , e PIU' BIBBO PAGA :dntknw: !!!!!! Acciao :w00t2: !

Guido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porello!!!!!!! Porello !!!!!!!!

Il ristorante è il suo,per non parlare degli Hotels e Autosaloni ... :good: ...sparsi

per Lariano !!!!!!!!!Grazie :bye1: Stefano per la tua generosità !!!!!!Cosa non

faresti per gli amici di APB !!!!!!!!!!Sono..... :clapping: !!!!!!!!Grazie :diablo: !!!!!Sei un :drinks: !!

Acciao :nuvole: e Accorrete !!!!!!!Venghino siooriiii,venghiinooooooo!!!!!!!!

Guido.

Link al commento
Condividi su altri siti

:hug2: Te l'ho detto che non devi :nono: scrivere sul forum dopo che te sei fumato quella robba . Raffaela intendeva porello a Peppe. E poi trattarmi così :beee: , te sei scordato la promessa che t'ho fatto, che se non stavi bono me toccava parlà co tu moje :mosking: ................................................................................

.........

ps. nun te preoccupà che la carrozzina :mosking: pe riportatte a casa la rimmedio io all'ospedale.......... :rofl: :lol: :bye1: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti