boletusfario Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Io fumare quella roba ??????????Non sia MAI !!!!!!!!!!Scusa ma......mi moje.......... .. NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!E' stato un lapsus !!!!!Sorry me :hug2: !!!!!Mercoledì ti darò ..........taantiii de quei baci ...... .....che son sicuro mi perdonerai !!!!!Ma se non c'è posto per me... .. !!!!!!!!!!! Acciao !! Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Scusate, ma io sono un po' preoccupata per mercoledi Carrozzelle, baci tra uomini, mogli di 89 anni Quasi quasi......nun vengo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Scusate, ma io sono un po' preoccupata per mercoledi Carrozzelle, baci tra uomini, mogli di 89 anni Quasi quasi......nun vengo :hug2: Nun ce prova, manco pe scherzo................ se no chi je la da na mano a Peppe Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ho latitato 2 giorni e come al solito ve sete allargati........bravi bravi e allora sapete che faccio??? vengo ,magno e me dimentico il portafoglio a casa........ e chi paga??? bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 A Pè,la cucina è.....mooltooo grande,il sapone....... .c'è e i piatti da lavà sò tanti !!!!! !!!!!!Quindi se non vuoi venì col portafoglio, almeno portate i guanti,così le mani nun te sè irritano più di tanto!!!E.... :hug2: .lascia stà Stefano,povero uomo ,non può mica pagà pure pè l'altri !!!!!!!Acciaooooo !! Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 comunque poche chiacchiere chi paga.....paga*................ l'importante è che -2 *Peppe :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Se dovessi riuscire a venire contatterò direttamente Peppe, se riuscissi sarebbe un vero piacere vecchi e nuovi amici. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Nun ce prova, manco pe scherzo................ se no chi je la da na mano a Peppe E certo, e magari mentre io e Peppe laviamo i piatti in cucina, voi vi magnate la crostata, ve'? Naaaaaaa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 :0123: :0123: E vaiiiiiii............messaggio di sior Peppe: aggiungi Nicodoc+ moglie...........ed io eseguo quindi +2 :0123: :0123: dai altri 190 posti disponibili............................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 raffa nun je da retta a sti soggetti..........so'innoqui!! pe'quanto riguarda la crostata gia'te lo detto che ce penso io ................a magnammela tutta pero!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 si sono aggiunto alla cena anche nicodoc(domenico) con signora e cucciola al seguito a bi' la foto dei fratelli bandiera mi solletica un po' domani mattina facciamo delle foto in primo piano e poi la correggi di nuovo e poi avatar x 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Quindi tirando le somme dovremmo essere 21 adulti 2 bimbi 1 bebè .............................................................................daje Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 a bi' la foto dei fratelli bandiera mi solletica un po' domani mattina facciamo delle foto in primo piano e poi la correggi di nuovo e poi avatar x 3 certo che co ste facce più che i fratelli bandiera potemo fa i fratelli bidone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Quindi tirando le somme dovremmo essere 21 adulti A Ste'...ma sei sicuro che ce so' tutti 'sti adulti? ....mah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 A Ste'...ma sei sicuro che ce so' tutti 'sti adulti? ....mah! Booooooo ..........ma che ne so ho perso er conto ,stai a fa caso mo ar piatto in più o in meno da lavà.............. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati