raffaela Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Booooooo ..........ma che ne so ho perso er conto ,stai a fa caso mo ar piatto in più o in meno da lavà.............. Veramente io mi riferivo all'età......mentale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 buonasera a tutti e da un po' che non entravo nel forum, mi fa sempre piacere partecipare alle cene tra amici, dovrei essere già stato prenotato da peppe, siamo io + moglie e la piccolina. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Salve ragazzi, mi ricordate , per favore, l' ora dell' appuntamento sopra il cimitero??? Thanks a domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tongue: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Sì voi solo pagà er conto.... :tongue: ......te vengo a pià io alle 24.00 e te porto al ristorante!!! Sì no ce vedemo alle 19.00 ,dopo e dico doopooo il cancello del .... ....,quanno vedi un tipo losco (Peppe),che ama bacià sempre pè terra (che se bacia poi mica lo sò!!), fermate che sei arivato! Ci vediamo domani e....porta li sordi,l'euri pè capisse no quelli che nun ce sentono !!! Acciao !!! Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 (modificato) porta li sordi,l'euri pè capisse no quelli che nun ce sentono !!! :tongue: Modificato 28 Agosto 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 dragon56 se ci 6 BATTI un colpo !!!!!!!!!!!!Ma che hai il timore di pagare ?!!!!Non ti preoccupare,Io mangio poco,Peppe beve solo Brunello D.O.C.G.T. e Bibbo mangia pochissimo !!!!Il resto della compagnia mangia le crostate che..... .....qualcuno porterà,se le porterà :priest2: ?!!!!!! MENO 2 !!!!!!VENGHINOOOOO !! Acciao !! me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 (modificato) MENO 2 !!!!!! Guido, tu ci vai giovedi? Modificato 28 Agosto 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 MENO 1 !!!!!MENO 1 !!!!!!MENO 1 !!! già me fà effetto !!!!!! :priest2: !!!!!No no , sò propio così pure senza vino !!!!! Sorry !!!!acciao ! me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Ammazza che caciara.....................................allora -1 per chi viene a Valmontone alle 19,00 c'è bibbo che li aspetta subito dopo l'uscita dell'autostrada a sinistra stilo grigia sw :priest2: per chi va da Peppe (me dispiace pe loro) cimitero di velletri piazzola antistante vw beatles grigia ore 19,oo circa PS.................tutti i partecipanti sono pregati per poter accedere alla pizzeria di munirsi di piantina dettagliata della loro migliore fungaia grazie :0123: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Peppe (me dispiace pe loro) cimitero :priest2: di velletri piazzola antistante vw beatles grigia Il mitico Maggiolone!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Raffaela................................................. mi raccomando la crostata che sia :0123: enorme :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 un saluto ai due boccia che stamattina co' le loro pelate ogni volta che batteva ea sole.........era n'abbajo.................. per cortesia prego i signori commensali di comunicare chi devo aspettare al....................vabbe'ormai lo sapete tutti in modo da non fare attese inutili. aho' io v'aspetto fino an quarto ae otto poio chi ce ce io vado a magna'............ raffa il mio beatle e'l'ultimo modello pero'.......... quello vecchio e'piu'bello ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Raffaela................................................. mi raccomando la crostata che sia :0123: enorme :0123: Vanno bene anche due......grandissime? un saluto ai due boccia che stamattinaco' le loro pelate ogni volta che batteva ea sole.........era n'abbajo.................. Aoh, a Pavia c'hanno Paololonghi, e noi...? A domani!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Aoh, a Pavia c'hanno Paololonghi, e noi...? Due corti......de cervello :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 :0123: .......................................................... :0123: .....pronti.. :0123:.......................................................... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati