bibbo Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Con immensa gioia,ci sarò anch'io e i miei due gioielli. Ci si vede più tardi Stefano Grande Stefano ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Mitico Stefano, vedo che ce l' hai fatta a liberarti ......!!!!!!!!!!!!!!!!Bene, bene, questo mi fa' molto piacere........................ Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 E daje de tacco ........daje de punta........... E daje de tacco :wink: .........daje de punta........... Quant'e b.... la sora assunta.................... Ore 19,00 puntuali..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ma annamo a mangià o a giocà a pallone ?????Ditemelo che me porto i scarpini !!!!Gioco terzino destro, nun sò un gran giocatore,ma... ....come ammollo i carcioni io nun li ammolla nessuno !!!!!!!!!!!!! Acciao !! numero 2 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Io mi incontrerò con Stefano al casello di Valmontone alle 19 Pure io!!!!!!!!!!!!!!!! A più tardi. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Pure io!!!!!!!!!!!!!!!! A più tardi. Ciao. Carlo. grande carlo ma ti avviso stai attento a bibbo nel senso che e'bravo pero'.............. lo capirai da solo...........vaccinato??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 grande carloma ti avviso stai attento a bibbo nel senso che e'bravo pero'.............. lo capirai da solo...........vaccinato??? Si. Vaccinato contro tutto ...e tutti. A dopo. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 grande carloma ti avviso stai attento a bibbo nel senso che e'bravo pero'.............. lo capirai da solo...........vaccinato??? Peppeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Er forno sta quasi a temperatura.............................................................................. dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................................................................................ ...................................... ........................................................ :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 arrivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 arrivo! Sei un "sòla" !!!!!!! :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Sei un "sòla" !!!!!!! :biggrin: :hug2: Mi associooooooooo :hug2: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati