boletusfario Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Eccome quà !!!! Io mi presento con famiglia al seguito insieme a Pedroso !!!!Per quanto riguarda le due Bocce!!Pelato a chi ? A me ? Ma se ciò più capelli de te,a Peppe!! A stasera e .....mi raccomando Stè,esci presto dall'osteria così non ci fai aspettare troppo,capito?????? MENO ZEROOOO !!!!!!acciao!me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 La serata sarà allietata da ................................................................................ ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Oddio mamma...i Fratelli Bidone :hug2: io già lo so... Stasera ci ammazzeremo dalle risate!!!!!!! :wink: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Salve ragazzi, scusate per il riatardo, ieri sono andato a pescare e non mi9 sono potuto connettere al forum, il mare era una tavola e quindi mi sono dedicato ad un 'altro hobby.......... bottino un pesce stella, un pesce serra da 1,5 kg e uno da 3.4 kg. che mi ha rotto il filo e quindi mi ha lasciato a bocca aperta ....... Ci vediamo stasera !!!!!!!!!!!! m' arcomando !!!!!!!!!fate i bravi !!!!!!e non vi perdete!!!!!!! :hug2: :hug2: vi posto alcune immagine fatte al volo con il telefonino walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 ancora il pesce stella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 e il pesce serra, la foto e' mossa ma capirete che sulla barca in movimento non e' stato facile !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 ........ e uno da 3.4 kg. che mi ha rotto il filo e quindi mi ha lasciato a bocca aperta .......walter Ma quale filo ha rotto , quello della bilancia elettronica ?? Begli hobby che c'hai !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 per cortesia prego i signori commensali di comunicare chi devo aspettare al....................vabbe'ormai lo sapete tutti in modo da non fare attese inutili Io mi incontrerò con Stefano al casello di Valmontone alle 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Io mi incontrerò con Stefano al casello di Valmontone alle 19 :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 L' ultimo che abbiamo preso, l'abbiamo postato sino sotto la barca e a vista era 3,4 volte piu' grande di quello gia' pescato quindi tra 3 e 4 kg. ad occhio ..........comunque era uno spettacolo.........eh, eh,....... erano 3 uscite che andavamo in bianco .......stavolta ci ha ripagati...........e come con i funghi .....................imbiancate e scofanate ........... :hug2: :hug2: Ciao Walter P.s : ma tu non vieni stasera???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 quindi tra 3 e 4 kg. ad occhio .......... Walter Ah , non 3.4 kg. ! ( mi sembrava strano che a occhio pesassi pure gli etti !!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 E gia!!!! in matematica so' una frana ............allora scelgo sempre la via di mezzo ..... non per difetto ma neanche per eccesso!!!!!!eh, eh, ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ma non è che come tutti i pescatori sei un pò.......... ?????? Pescatori....che strani esseri sono ? ???Mah !!!!!!! Scherzo... ...forse !!!!!!!!!A stasera !!!!!!! Acciao !!!!!! un pescatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Con immensa gioia, ci sarò anch'io e i miei due gioielli. Ci si vede più tardi Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 aooo!!! ma n'do state.............siete spariti ....dal forum ................ho sentito Peppe che si e' infilato la mimetica e sta gia' sopra il cimitero con la sua wolkswagen argentata .........ha allestito anche una canadese, avessi visti mai che qualcuno arrivasse un po' prima e visto che lui conosce un posto li' vicino che e' sempre umido anche ad agosto .......ci fara' una bella sorpresa con qualche bel porcino fresco fresco .................questa sera aspettatevi delle sorprese , peppe e' imprevedibile Eh, Eh, Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati