prestigioso Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ciao a tutti, ho sentito dire che molte strade che portavano dai Paesini su alle baite in montagna (quindi tutte zone ottime per la raccolta dei funghi), non sono più apetre. Non si può più transitare e parcheggiare c'è un divieto assoluto fatto salvo per i residenti. Qualcuno mi sa dare qualche altra infomrazione? Grazie ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonino73 Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 ciao a tutti, ho sentito dire che molte strade che portavano dai Paesini su alle baite in montagna (quindi tutte zone ottime per la raccolta dei funghi), non sono più apetre. Non si può più transitare e parcheggiare c'è un divieto assoluto fatto salvo per i residenti. Qualcuno mi sa dare qualche altra infomrazione? Grazie ciao g Ciaooo IO ieri ho notato delle vie non asfaltate ,percorribili solo da moto e fuoristrada ,con sbarre che portavano ad altri posti. e vi era scritto Solo persone autorizzate ..(le sbarre erano nuove.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Ciaooo IO ieri ho notato delle vie non asfaltate ,percorribili solo da moto e fuoristrada ,con sbarre che portavano ad altri posti. e vi era scritto Solo persone autorizzate ..(le sbarre erano nuove.. .......Tonino in quali zone del VCO hai visto le nuove sbarre? Un saluto Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Ecco i cartelli di cui vi ho parlato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati