Aleve Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Ciao a tutti oggi ho fatto un giro nei faggi ticinesi (veramente volevo andare in abetaia ma ho avuto da fare a casa) ero quasi sicuro di non trovare niente pero' ho voluto fare un giro lo stesso in compagnia di mio suocero e un nostro conoscente. Bosco in perfette condizioni (umido,crescita di alcune amanite e russule) sembra che si stia svegliando per settimana prox, se non arriva il vento prevedo porcini spero. Oggi ha piovuto ancora , ora vi mostro alcune foto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 19 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2007 ....bosco di faggi zona molto fruttifera qunado ce stanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 19 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Alcuni funghi ..... Scusate il Flash Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 19 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2007 particolare delle lamelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 19 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2007 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 19 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2007 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 19 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2007 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 19 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2007 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 19 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Qualcuno mi ha mangiato la russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 19 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2007 .-..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 19 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Ultima foto . Ruscello comunque anche se abbiamo fatto capotto mi sono fatto un bel giro e verso il fine settimana ci ritorno magari ............... Forza ragazzi che arrivano tra poco e si va Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sepp Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Ciao Aleve. Credo proprio che il prossimo WE sia obbligatorio fare un giro in Canton Ticino con tutta l'acqua che è venuta in settimana... Intanto, in attesa delle valli italiane, ci si diverte ancora nei Grigioni che sembra buttare nuovamente (c'erano un sacco di boccioli nuovissimi) anche se ora è venuta troppa acqua e un pò di sole non guasterebbe altrimenti larve e lumache faranno manbassa. Qualche foto dell'uscita di ieri con moglie e prole: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sepp Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sepp Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati