ielpo Inviato 19 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Ahahahhahah, grazie Marco...ma il rischio anoressia è piuttosto lontano dai miei lidi...comunque hai ragione, prevenire è meglio che curare e si sa: deperire è un attimo!!! Nico, se da Genova a Varese son 200 km e da Varese ai Grigioni 200...comunque se ti può confortare io oggi ho visto solo Amanite crocee... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 (modificato) Ahahahhahah, grazie Marco...ma il rischio anoressia è piuttosto lontano dai miei lidi...comunque hai ragione, prevenire è meglio che curare e si sa: deperire è un attimo!!! Nico, se da Genova a Varese son 200 km e da Varese ai Grigioni 200...comunque se ti può confortare io oggi ho visto solo Amanite crocee... be si può fare... Modificato 19 Agosto 2007 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Ciao Marco, son porcini di abete e secondo me sono quelli meno buoni...sono però molto belli e di questi tempi non si può fare i difficili... Aspettiamo con ansia quelli più gustosi e profumati sono belli, freschi e sodi!!!!! per il gusto.... non saprei.... li ho sempre regalati!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Non ci son problemi Nico, sei li benvenuto...però prima di decidere il quando guarda qui: http://www.rtsi.ch/meteo/, non mi piace andare sotto la pioggia... Olly, come si fa a sentire il gusto fotografandoli??? Non metto faccine sennò mi salta la linea...boh!?!?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 non provocatemi che arrrivo subito sennò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Apposta ti provoco;-))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Non ci son problemi Nico, sei li benvenuto...però prima di decidere il quando guarda qui: http://www.rtsi.ch/meteo/, non mi piace andare sotto la pioggia... Olly, come si fa a sentire il gusto fotografandoli??? Non metto faccine sennò mi salta la linea...boh!?!?) mah... a me basta aprire la cassetta del frigo.... ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2007 La cosiddetta foto tridimensionale;-)))))))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 (modificato) Buongiorno Negli ultimi quindici giorni, su cinque uscite nei Grigioni (sarebbero sei, ma una non la conto perchè è stata del tutto "platonica" , perché la era chiusa) ho avuto due controlli :hug2: , uno da parte della forestale e l'altro da parte della polizia cantonale. Sempre molto cortesi , ma rigorosi I funghi ci sono, ma bisogna attenersi rigorosamente alle ,altrimenti Salutoni Paolo Modificato 20 Agosto 2007 da paololonghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 mah...a me basta aprire la cassetta del frigo.... ciao olly Questi li conosco. Sono quelli di quando io giravo da una parte della pianta e Tu giravi dall'altra, e si sempre dalla Tua parte Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Hai proprio ragione Paolo...a me han controllato solo una volta, il giorno della riapertura...ma ne avevamo così pochi che non ce li han nemmeno pesati E' capitato anche a me...ma come mai i porcini son sempre da quell'altro lato dell'albero...saremo noi che siam sfortunati o...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Hai proprio ragione Paolo...a me han controllato solo una volta, il giorno della riapertura...ma ne avevamo così pochi che non ce li han nemmeno pesati A me li hanno pesati tutte e due le volte Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Lo sai che io son più tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 gabriele è molto attento alle leggi nel cantone grigioni ....... ma sopratutto perchè i tipi di funghi che e che prediligge sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati