bat Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 e lascia a sporare case del genere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Bravo Lorenzo...devo dire che le tue foto rendon bene l'idea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcomat Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 niente da dire bello a vedersi sopratutto in questi periodi di magra, ma devo essere onesto il porcino d'abete non è che mi dia grandi soddisfazioni ciaooooo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Personalmente da vedere mi piace molto...da mangiare son senz'altro meglio quelli che vengono in altri boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcomat Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 ciao Ielpo, ho visto le altre foto e devo dire che certi son veramente belli mi fai venir la voglia di mettermi i scarponi e partire , ma qui' da noi in lunigiana per adesso niente assoluto ciaoooo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 gabriele .....e quanti porcini di queste dimensioni lasciati...... comunque per il sapore anch'io preferisco quelli di faggio o di castagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcomat Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 ciao Bat, come sapore sicuramente il castagno ma come belezza e paesaggi di raccolta il faggio per me è imbattibile ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcomat Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 ciao Bat, come sapore sicuramente il castagno ma come belezza e paesaggi di raccolta il faggio per me è imbattibile ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Quanto al sapore anche quelli di quercia e di macchia mediterranea non sono niente male!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Quanto al sapore anche quelli di quercia e di macchia mediterranea non sono niente male!! hhhhhhuuuuuuummmmmm quelli che sto aspettando io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 I Grigioni son lontani...ma di sti tempi puo' valer la pena fare un po' di km...anyway credo che per le ns "vicine" (si fa per dire ) Alpi sia ormai davvero questione di poco... :0123: Bei funghi e soprattutto da quello che vedo gran bei boschi Fabio PS Gabriele mi sa che ne macini anche tu di strada eh...??? Io 2 mesi e mezzo...quasi 12.000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 gabriele .....e quanti porcini di queste dimensioni lasciati...... comunque per il sapore anch'io preferisco quelli di faggio o di castagno Il sapore dei porcini di latifoglia (per quanto ne mangio gran pochi) e' uber alles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 hhhhhhuuuuuuummmmmm quelli che sto aspettando io Noir mon amour Paola non posso che convenire...la ricerca del nero e' un gradino sopra tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Per l'amor del cielo Fabio non parliamo di km...tra un po' benzinaio, autostrade e concessionaria mi proporranno per un premio (almeno spero!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Per l'amor del cielo Fabio non parliamo di km...tra un po' benzinaio, autostrade e concessionaria mi proporranno per un premio (almeno spero!) mi sa anche a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati