dumbokid Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Grande...come sempre Gabriele... Splendide immagini... Ritrovamenti così nel Deserto del Sinai....non sono stati possibili... Troppa carenza...di precipitazioni.. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Grazie Giuliano! Effettivamente il deserto del Sinai non mi pare famoso per le raccolte di porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ciao Gabriele, che fungacci.....bellissimi.....sono un sogno per il momento nelle nostre Alpi Lombarde....chissà se inizieremo a muoverci anche noi.... Complimentissimi!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Grazie Michele...dai che manca poco anche da voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ciao Ielpo senti ma quei bellissimi funghi li hai trovati Sabato?Io vorrei andare giovedì nella tua stessa zona che frequento da quando mio nonno mi ci portava, cosa ne dici? Ciao e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ciao Peder, gli ultimi li ho trovati giovedì 16.08...eran molto belli a vedersi ma qualcuno con ospiti all'interno...c'è un gran bisogno di sole lassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Per l'amor del cielo Fabio non parliamo di km...tra un po' benzinaio, autostrade e concessionaria mi proporranno per un premio (almeno spero!) Ciao Con oltre 3.200 (tremiladuecento) Km. in sei uscite, ho vinto anch'io qualcosa? (oltre al classico "mongolino d'oro ) Ciao Peder, gli ultimi li ho trovati giovedì 16.08...eran molto belli a vedersi ma qualcuno con ospiti all'interno...c'è un gran bisogno di sole lassù Quelli che abbiamo raccolto sabato (abbiamo fatto la quota in due) erano molto belli e tutti di buttata , bianchi di sotto e per la maggior parte ancora chiusi. Speriamo in bene. Soprattutto, speriamo che escano più vicino Salutoni :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Per il premio non saprei Paolo...proverò a segnalare anche te agli enti preposti... quello che invece mi colpisce positivamente è che sabato ci fosse una buttata di funghi freschi...temo che il contachilometri subirà presto un altro duro colpo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Hai proprio ragione Paolo...a me han controllato solo una volta, il giorno della riapertura...ma ne avevamo così pochi che non ce li han nemmeno pesati E' capitato anche a me...ma come mai i porcini son sempre da quell'altro lato dell'albero...saremo noi che siam sfortunati o...??? Basta farci il giro attorno :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 hhhhhhuuuuuuummmmmm quelli che sto aspettando io :hug2: ................... e non sei la sola pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Bravo Roberto...è evidente che Olly c'è arrivato prima di noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 acc...e da genova... :hug2: cosa farei per esser li..oggi solo psathyrelle E dai Nico allegro, hai visto come piove? dai che fra poco ci siamooooo. Comunque bravo Gabriele anche per la voglia di fare tutti quei km per quei fungacci Ciao e un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Grazie...comunque domani sera alle 6 farò il primo giro..vi saprò dire al mio ritorno!! Ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kintamani Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 complimentoni! i km sono tanti ma vieni ripagato. 3 volte in val puseria con mia moglie, 2.600 km: 4/5 agosto 14 = 11/12 2 = 17/10 8 però i boschi sono un incanto. Alla prossima uscita, se vorrai, felisissimo d'accompagnarti. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Acc...ci risiamo con la storia delle faccine...accontentatevi delle parentesi...ho già riscritto due volte la risposta... Grazie Daniele...quando non ci son vicino si va dove nascono...;-)) Ok Peder, aspettiamo fiduciosi.;-) Bravo Kintanami, l'importante è divertirsi e rilassarsi un po'!;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati