boletusfario Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 (modificato) Ciao a tutti!!Purtroppo non riesco a caricare nessuna delle mie foto su APB(nonostante siano di dimenzioni inferiori ai 100K!!!)!! Mi dispiace molto per le foto che avrei voluto mostrare in vacanza,ma avevo anche poco tempo per sbatterci la testa sopra!!! Da questa mattina che provo a caricare una foto da 500 Kb e non ci riesco!!!!Qualcuno può darmi qualche dritta????Grazie e acciao! Guido. Modificato 20 Agosto 2007 da boletusfario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Non saprei proprio dove può essere il problema, dovresti poter caricare foto con dimensione fino a 180 kbyte, prova a ferle più piccolle di 800 x 600. Inoltre per verificare se il problema è legato al tuo profilo o al tuo pc se riesci a provare da un altro computer. In ogni caso cancella i cookies e i files temporanei di internet. Cinzia PS ho controllato le impostazioni del tuo profilo e non mi risulta nessuna restrizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Da questa mattina che provo a caricare una foto da 500 Kb e non ci riesco!!!!Qualcuno può darmi qualche dritta????Grazie e acciao!Guido. Guido, hai fatto caso che adesso il sistema di chiede di cliccare su "Upload"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Grazie Cinzia e Raffa,ma purtroppo non ci riesco!!!!!Ho eliminato sia i files temporanei che i cookie,ma quando vado a fare l'upload il pc mi và in caricamento e tranne quei pallini che vedo ruotare in senso orario,non accade nulla!!!!!Il pc non penso abbia dei problemi perchè con Kataweb carico ( uando Mozzilla)le foto tranquillamente e quindi sono le stesse impostazioni del mio browser!!!!!!!!! Aiutoooooooooo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 PLEASE, HELP MEEEEEEEEEEEE!!!!!!! Perchè non carico stè foto ?!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho controllato tutte le opzioni del mio browser,il pc è ok!!!!!!!!!!Non sono un genio dell'informatica e quindi chiedo aiuto!!!!!!!! Mi sento castrato a non poter aprire un Topic senza le mie foto!!!!!!!!! Grazie anticipatamente a tutti i futuri Aiuti. Acciao :hug2: Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Guido, prova a mandarmene una per MP..vediamo se lo freghiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Purtroppo mi frego....... con le mie mani :hug2: ,perchè non ci riesco !!!!!!!!!!!!!!! A Roma si dice : stò a sbrocca !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Caricamento file in corso... Caricamento file in corso... e poi rimango così per minuti ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ciao a tutti!!Purtroppo non riesco a caricare nessuna delle mie foto su APB(nonostante siano di dimenzioni inferiori ai 100K!!!)!!Mi dispiace molto per le foto che avrei voluto mostrare in vacanza,ma avevo anche poco tempo per sbatterci la testa sopra!!! Da questa mattina che provo a caricare una foto da 500 Kb e non ci riesco!!!!Qualcuno può darmi qualche dritta????Grazie e acciao! Guido. Sei proprio fuori quota, il massimo è 180 kbyte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Si si ,sono di dimensioni minori ai 100 Kb, ma non riesco a capire dove io abbia programmato male o Mozzilla o opzioni internet!!!!!!! Non riesco nemmeno a caricare foto da 20 Kb !!!!!!!!!!!! Continuo a chiedere aiuto !!!!!!!!!!! Help me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Prova a sloggarti. Riloggati. E cancella i files temporanei internet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Ragazzi anche a me non carica piu' una foto, di qualsiasi dimensione siano, e tutte le impostazioni sono giuste.......... ????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 tanto per vedere se funziona ... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Datemi più informazioni sui vostri PC...... Sistema operativo Browsers usati e ralative versioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Non vorrei offendervi.. ma dopo aver scelto il file dovete cliccare su upload Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati