Livornese73 Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Datemi più informazioni sui vostri PC...... Sistema operativo Browsers usati e ralative versioni Computer AMD Athlon Windows XP Home Edition 1.67 GHz 256 MB RAM Mozilla Firefox x internet MGI Photosuite x ridurre le foto Per Artu' : UPLOAD lo faccio ma rimane in "Caricamento File in corso"....nonostante mi dia "Sistema allegati pronto". Vi ringrazio per il momento Saluti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Scusate il ritardo :hug2: ( e la mia poca esperienza sul forum!!! ) ma ho risolto il problema !!!!La causa era Kaspersky( il mio firewall )!Grazie comunque a tutte le dritte ricevute dagli amici di APB !!!!!!!Un enorme abbraccio !!!!!!!Acciao . Porcino il mondo che ciò sotto i piedi !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Computer AMD AthlonWindows XP Home Edition 1.67 GHz 256 MB RAM Mozilla Firefox x internet MGI Photosuite x ridurre le foto Per Artu' : UPLOAD lo faccio ma rimane in "Caricamento File in corso"....nonostante mi dia "Sistema allegati pronto". Vi ringrazio per il momento Saluti Andrea Ciao Andrea........avevo lo stesso problema e ho risolto così: quando sei sulla home del forum senza chiuderla vai su Start-impostazioni-pannello di controllo-opzioni internet-elimina cookie-elimina file-cancella cronologia-chiudi poi la pagina e sei sulla home del forum adesso prova ad inserire cio che vuoi ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ciao Andrea........avevo lo stesso problema e ho risolto così:quando sei sulla home del forum senza chiuderla vai su Start-impostazioni-pannello di controllo-opzioni internet-elimina cookie-elimina file-cancella cronologia-chiudi poi la pagina e sei sulla home del forum adesso prova ad inserire cio che vuoi ciao Stefano Ciao Stefano ti ringrazio. Ho provato a fare come mi hai detto ma niente, non ne vuole sapere. Saluti Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ciao Stefano ti ringrazio. Ho provato a fare come mi hai detto ma niente, non ne vuole sapere. Saluti Andre Allora prova a cambiare programma per ridurre le foto...... io ho due programmi con uno non riesco a inviarle con l'altro invece si..................... può darsi che risolvi. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Allora prova a cambiare programma per ridurre le foto...... io ho due programmi con uno non riesco a inviarle con l'altro invece si..................... può darsi che risolvi. ciao Grazie Ci provo poi ti dico Saluti Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Ragazzi, ce l'ho fatta. Era un problema di Mozilla, con Internet Explorer tutto ok. Grazie a tutti dell'aiuto Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati