peder Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 (modificato) Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo a quasto forum...molto bello! Domani finalmente parto per la mia seconda patria la Svizzera interna dove spero di trovare qualche cosa... Le premesse di Giugno e Luglio mi danno speranza! Le notizie che ho non sono molto confortanti la butatta si sta facendo attendere fa freddo piove da 10 gg praticamente ma di funghi pochi e non belli! Se qualcuno ha delle notizie...di conforto! Vi metto una foto simbolica del 2006 e di giugno 2007! Ciao Modificato 20 Agosto 2007 da peder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Altre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Fine Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Se il buongiorno si vede dal mattino... Complimenti e benvenuto fra noi. Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ciao Peder nuovo di questo forum ma conosciuto su altri! a presto e magari si fa una uscita assieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Grazie sunshine mi hai beccato subito! Per l'uscita insieme si può organizzare...magari dopo l'11 setembre alla nuova riapertura in Svizzera! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 bellini i funghetti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ulp.....proprio l'11 settembre? Occhio alle squadre SWAT..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati