ielpo Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Ieri sera dopo una telefonata dal mio socio che mi annunciava 3 o 4 gg di vacanza nel fine settimana, decido repentinamente di partire stamattina per la Svizzera...fortuna ha voluto che in quel momento si trovasse da me Lorenzo rientrato dalle Marche carico di doni a mo' di re magio e subito accetta di aggregarsi. :biggrin: Mai scelta fu più felice: stamattina era in palla in modo straordinario. Guardare per credere: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Anch'io cerco di difendermi ma stamattina la lotta era impari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Li trovava ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 E' veramente dura stargli dietro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Li trova anche nelle felci!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Ad un certo punto ha visto questo: sarà stato almeno 1 kg!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Guardatelo da sopra: non era meno di 30 cm di diametro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Tra il mirtillo ed il muschio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Tra i rami secchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Alcuni anche in bella vista che io ahimè non vedo...domani cambio le lenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Poi quando pensavo fosse sazio alza un ramo d'abete e...oplà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 E di fianco il fratellino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Ad un certo punto mi chiama per mostrarmi due strane creature... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Meno male che verso la fine anch'io apro gli occhi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Insomma, a parte gli scherzi è stata una bellissima giornata e con una buona dose di fortuna non ci siam nemmeno bagnati (se non per l'acqua sui rami degli abeti)...la pioggia ha aspettato che uscissimo dal bosco prima di iniziare a scendere copiosa...e per l'ennesima volta quest'anno devo dire grazie a Lorenzo per la bella giornata trascorsa e oggi anche per avermi mostrato tanto ben di dio!! P.s. al solito le foto son di Lorenzo...la mia vecchia digit era nel bagagliaio. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati