Illecippo™ Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 :biggrin: Grandissimi...che strani quei due..certo che Lorenzo, dovrebbe fotografare altri fungacci mica i soliti porcini A presto lazarun! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 :biggrin: Gran Bella Coppia la vostra... Pensa a delle lenti che Ingrandiscano le immagini che vedi...forse andrà ancora meglio.. Comunque io mi accontenterei di ben di meno...credimi.. Un one a tutti due e a Paola..naturalmente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Nico, a me fa già un grosso favore a fotografare i porcini, vista la mia enorme passione per la fotografia! Grazie Giuliano...magari proverò con la maschera graduata! :biggrin: Un abbraccio anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Comunque ribadisco che dovresti scendere invece di salire! Rossini è avvertita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Mi sa che mi tocca emigrare per trovare qualcosa :biggrin: Bravo Gabri Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 grande Gabri!!! non sai che rosicam...ehm gioia vedere queste immagini! spero di iniziare al più presto anche io :biggrin: o non vedrò l'autunno!! Mitico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Magico Ielpo :biggrin: stai andando di brutto vedo ma cerca di lasciarmene qualcuno se no scherzo ancora complimenti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Accidenti Nico, sei pestifero!!! Grazie Paolo...quando vuoi ti aspettiamo! Grazie Fisto, tieni duro che da voi quando iniziano non finiscon più!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Tranquillo Aleve, mi attengo ai limiti di peso e poi in questo momento penso sia davvero dura finirli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Ancora sti fungaccioni Gabriele? ...allora ormai c'hai preso gusto! :biggrin: ....se fossi in te seguirei i consigli di Nico,i prossimi giorni vedranno parecchie cicogne sui nostri boschi di latifoglia..... :0123: Complimenti per i botti ed un saluto a te,Paola e Lorenzo! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Grazie Paolo, non è escluso che nel weekend capiti da quelle parti...ma mi sembra un po' prematuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Bene Gabri, come vedo non perdi nemmeno un colpo, eh?!? I miei complimenti :biggrin: baci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Ciao Monique...si fa quel che si può... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 OTTTIMO! Vedo che ci dai ancora dentro!!!! I due funghi alieni sono proprio strani! Questo week parto e spero di postare anche io qualcosa di carino! Un :biggrin: a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Complimenti Ielpo :biggrin: Non sbagli mai un colpo, Bravissimo. Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati