bat Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 il terzo delle strane creature Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 sembrava piccolo....ma sotto sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 solo soletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 sento Gabriele che mi chiama per vedere un fungo strano.... :hug2: era un edulis che tentava di uscire allo scoperto, ma era rimasto intrappolato tra il sasso ed il terreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 altro boccioletto di Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 bello in mezzo allo stradello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 altro bello di mamma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 e termino con il risultato della giornata :hug2: lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziomatto Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Se passate dalla dogana di Bizzarone fermatevi per favore ad Uggiate e fate vedere i gioielli che raccogliete ad un poveraccio che si trascina verso le ferie settembrine in attesa della buttata in Ticino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 questi non sono Botti ragazzi!! so Bottoni!!! complimenti anche a te Lorenzo!! :hug2: se ti serve un porta ceste io sono disponibile al momento!! da me 'un se batte chiodo!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 P.s. al solito le foto son di Lorenzo...la mia vecchia digit era nel bagagliaio. Comunque io non dispero di vedere le tue foto.....prima o poi :hug2: A parte tutto gran bei funghi, complimentissimi a te e Lorenzo :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 (modificato) Complimentissini alla premiata coppia Gabriele & Lorenzo :hug2: .....gran bei moccicconi davvero Penso propio che ci delizierete per un bel pò vista l'acqua che sta venendo giù da quelle parti Un :biggrin: Ps.: Gabri, ma non sarà che tu la dgt la lasci nel bagagliaio per raccoglierne di più? :hug2: Modificato 22 Agosto 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Accidenti, volevo tenermene qualcuno nascosto per le lunghe serate invernali ma Lorenzo me li ha sparati tutti!!! :hug2: :hug2: Dai Ziomatto tieni duro che tra un po' arrivano... Ok Salvo, la prossima uscita (se non piove e la digit funziona) sarà documentata anche da me Grazie Pasquale, speriamo tutta quest'acqua alla fine non sia troppa...per la digit: ma non ti scappa niente eh!?!? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 'mazza quanto so'sani e in salute sti'eduli....... vie' voglia de mozzicalli....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2007 (modificato) Hai proprio ragione Peppe, io infatti non ho resistito :biggrin: Modificato 23 Agosto 2007 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati