dumbokid Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 :biggrin: Ho visto adesso le immagini di Lorenzo, Complimentoni ancora a tutti due... Un :biggrin: one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 E' arrivato anche il vostro turno a quanto vedo. Complimenti. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Grandi Bat e Ielpo, bellissimi funghi, ora spero che tra poco anche i 3 moschettieri si rimettano in moto........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 !!!!!!!!! :biggrin: !!!!!!!!!!!Bellissime !!!!!!!!!!!!Ma a parte quelli di plastica visti in foto,ma i funghi veri dov'erano ?????????? Da PAURA !!!!!!!!Spettacolari veramente!!!!!Mi stà venendo voglia di uscire :biggrin: ......ma...........NDO' vado !!????Quì purtroppo è tutto secco ,ma grazie a voi,respiro aria di pecceta,e trovo funghi spettacolari :biggrin: !!!!!!!!!!!! Una curiosità:che abeti erano????Abete rosso o bianco,quanta differenza c'è?????????Grazie e.... Acciao!!! Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aranam Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Dai Boli Gnaro, vedrai che se vai verso le Alpi non rimarrai deluso! :biggrin: Grazie Enrico...non è proprio così...ho una riserva di cappotti sufficiente per tutta la vita!!! Grazie Manara, ma parli di faggio o castagno?? :biggrin: Spero tanto tu abbia ragione Peppe! :biggrin: OGGI NE HO TROVTI 10 ANCORA PICCOLI IN PINETA SE è COME PENSO VISTO IL BOSCO BEN BAGNATO TRA 9\10 GIORNI SI COMINCIA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Grazie Carlo, fortuna che è arrivato...ormai l'astinenza si faceva sentire! Si si Daniele...tra poco tocca a voi!!! E' tutto vero Guido...e ti dirò che col passare dei giorni son pure cresciuti...gli alberi penso che siano abeti rossi o pecci che dir si voglia. :hug2: Molto bene Manara... tra qualche giorno si parte anche in Appennino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziomatto Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Ieri pomeriggio ho fatto un'uscita estemporanea in Ticino sperando in qualcosa......bosco in gas ma ancora pochissima roba... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Ancora un po' di pazienza Ziomatto che tra un po' ci siamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati