Remi Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 (modificato) Domenica scorsa uscita abbastanza profiqua, visto il periodo. Quancosa si sta muovendo, anche se non in tutti i boschi. Modificato 21 Agosto 2007 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Alcuni li abbiamo lasciati a crescere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 (modificato) questo era già bello cresciuto Modificato 21 Agosto 2007 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Amici che sono usciti oggi, mi hanno corfermato che che la buttata sta venendo su benino. Le pioggie ci sono state ed ancora continuano, speriamo che adesso il freddo non rovini tutto. Peccato che le ferie sono finite proprio adesso che iniziano. Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 vabbè Remigio! le ferie saranno finite...... ma ci sono pur sempre i week-end per !!! freddo? di questi tempi? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Bravo Remigio, mi sa che ti divertirai per un po'!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Grande Remigio, non male davvero come inizio, insisti Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 bei bomboloni rem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 bei bomboloni remi' e pure se le ferie so'finite organizzati........ puoi sempre andare allp'alba o al tramonto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 bei bomboloni remi' :biggrin: Ciao Remì io aggiungerei Bomboloni co la crema (tipico dolce ripieno del litorale romano) Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 ciao Remi... Penso che ormai stiano ripartendo bene..un amico a Roana mi dice di incoraggianti segnali anche ieri..una quindicina di bellocci... Se da domani scalda bene... :biggrin: Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 (modificato) ciao Fabio é vero che qualcosa si sta muovendo, ma c'è una ressa tale che trovarne di cresciuti è una vera impresa. Oggi ne ho trovati 6 di bellini, per il resto sono da lasciare perchè troppo piccoli (non fanno in tempo a crescere) e moltissimi li trovi addirittura calpestati dai così detti fungaioli che vanno nel bosco quando è ancora buio. Stamattina alle 6,15 ha faticato a trovar posto per parcheggiare. Speriamo che adesso arrivi il caldo, perchè in località Marcesina c'erano solo 3 gradi e in alcuni posti perfino un pò di brina. Domenica ritentiamo Remigio Peccato che il più bello è venuto ... da cani Modificato 24 Agosto 2007 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 (modificato) Duetto, (avevano un gambo molto lungo) Modificato 24 Agosto 2007 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 non grande, ma bellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 ultimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati