bronco Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 e con questo sguardo sereno del capo.... vi saluto tutti e alla prossima.... per la cronaca: 5-10 pezzi al giorno. Sudatissimi e scarpinando. Qualche galletto ( pochi ) e tanta aria buona. Un abbraccio particolare a Muflone, come al solito gentilissimo e ospitale ( mi raccomando fai un salto alla malga !!!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Accidenti bronco non so da dove partire?? .....mi hai scioccato prima con le cibarie da rimanere a bocca aperta (per infilarcele dentro ovviamente ) e poi con quel coso gigantesco che ancora faccio fatica a realizzare .....vabbè ora spengo e vado a nanna che è meglio Complimentoni per la bella vacanza,a volte tante comodità non servono....le cose semplici sono sempre le più godibili! Ciao Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 post simpaticissimo!!! complimenti, ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 bravo.... bellissimo post e anche il "mostro" non era niente male...... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Grande Bronco Veramente un bel post e fungo da paura, complimenti a tuo fratello per il ritrovamento spettacolare e per tutte le foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Bel post.... l'unica cosa che non ho capito è perchè hai insistito tanto a fare foto su foto a quell'ombrello color marroncino chiaro di tuo fratello. A cosa serve poi portarsi un ombrello così grosso quando la giornata è bellissima? Mah? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 ciao Bronco, di la verità ; quella cosa che tuo fratello ha in mano è la parabola della malga :biggrin: vero? Li avete lasciati senza TV , maahhh !!!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 questo sono sempre io ( a destra ) in condizioni psico-fisiche alterateil bastardo a sinistra è mio fratello quel mostro che tiene in mano non è un porcino : è solo uno scherzo della natura. E' velenoso. Per sicurezza l'ho buttato via. Un altro topic ESAGERATO Moderatori!!!!!! :biggrin: Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brelio Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Diciamo che quando ho trovato quel fungo che definire porcino è riduttivo ho iniziato a mugolare e a urlare in mezzo al bosco come un matto,che se trovavo un bracconiere mi scambiava per un animale ferito e mi finiva :hug2: Sono svenuto. :hug2: Funghi pochi ma quello e la malga sono valse tutta la vacanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Veramente simpatico questo topic, complimenti Bronco :hug2: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Complimenti veramente simpatico il tuo post Bronco, hai affrontato tutte le situazioni nella dovuta maniera :hug2: :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 :hug2: :hug2: Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Chiudete questo e gli altri post da...infarto... Per pietà... Un :biggrin: one dal Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 ......... Un abbraccio particolare a Muflone, come al solito gentilissimo e ospitale ( mi raccomando fai un salto alla malga !!!!! ) Già fatto Michele, già fatto... la foto è del 30 luglio, ma ho ancora sul palato il sapore di quel formaggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 E tutto uno si aspetterebbe di trovare in quel posto sperduto e meraviglioso tranne che... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Ebbene si, una fermata dell'autobus!!! son forti questi austriaci!! un abbraccio e complimenti per il post davvero simpatico ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati