didò Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Scusa l'interruzione Fabio, ma non hai ancora finito :biggrin: ??? Com'e' Paolo...sei stufo...o sei caduto dalla sedia...??? Sì ...finito...tranquillo!!! Ma ti e' andata di lusso che un bel po' non li ho documentati...ossia da quando e' iniziato a piovere alla grande non ho piu' usato la digitale Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Beh allor ti devi procurare la custodia subacquea :biggrin: Complimenti per il raccolto, che sia di buon auspicio anche per le nostre uscite!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Fantastici Fabio!!! :biggrin: Si vede che l'acqua caduta ha fatto proprio bene!...certi spettacoli sono impagabili.....il porcinino con la lacrimuccia...ma quanto è bellino!?! Un salutone a te e a Piero Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Bravi davvero, complimentoni!!! Le Alpi son decisamente in grande spolvero...ma qui piove ormai da domenica non stop e ho paura si stian raffreddando un po' troppo...non mi toccherà mica migrare nel nord est eh!?!? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Bravi Fabio e Piero, splendida uscita con raccolta da speriamo che anche qui al nord-ovest dopo queste piogge faccia un pò di caldo.... settimana prossima sarò :biggrin: ma non appena torno spero possa iniziare la grande Un caro saluto Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Complimenti davvero per il davvero funghi da :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 MAMMA MIA CHE FOTOOOOOOOOOO! Tutti quei funghi vicini vicini!!!!!!! :biggrin: Complimenti ancora... e se ci vuoi offrire un piatto di tagliatelle... bhè.. io ci sono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Che gnocchi! Mica male la famigliola allargata! A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Complimenti :biggrin: Bellissime foto e soprattutto funghi. Bravi. Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Fabio, ricordati che sei Moderatore Il tuo mi sembra un topic ......esagerato!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 belli...belli... fotografie che vanno a completare una descrizione telefonica già di per se minuziosa..!!! ......e domani lascia acceso il telefono che qualche mms forse arriva.... grandi alpini... :biggrin: aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 (modificato) AAAGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fabio qui siamo in crisi da profonda astinenza ..... la poca acqua che si è vista è quella delle mie :biggrin: ti prego abbi pietà Marco Modificato 22 Agosto 2007 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Fabio, ricordati che sei Moderatore :biggrin: Il tuo mi sembra un topic ......esagerato!!!!! Mi devo automoderare dici Raffa...??? Ok dai...appena ho un attimo oscuro il 3D Bacio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 a fabio.....li morte' :biggrin: foto e fungacci da urlooooooooo complimentoni e continua a martellarci con queste celestiali visioni.... noi del centro in compenso ci facciamo prendere in giro dal tempo nuvole scure che passano nel cielo veloci come se dovessero fare una gara di velocita'.... tradotto 0 acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Puro spettacolo.... Gran complimenti. Che sia l'inizio di un lungo periodo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati