telefunghen Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Fabio così mi fai venire per la 2 volta l'infarto Mi sembra l'inizio di una grossa buttata Fabio, poi ogni giorno vien giù pioggia quel tanto che basta x :biggrin: Da noi nel lazio polvere soltanto polvere quindi deliziaci in futuro con altri post Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 ....ehhhhh che meraviglia. Io per ora mi accontento di rimirare cotali bellezze. Tuttavia.... con queste piogge...sabato mattina faccio sfracelli. Bravissimi voi e.... buona :biggrin: a me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite CRIS Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 :0123: spero proprio ke sia iniziata anche qui dal Friuli ho buone notizie di ritrovamenti io purttroppo è già la quarta uscita che faccio a vuoto speriamo in un recupero qualcuno ha notizie dall' Austria ? bhe complimenti per il raccolto e buona buttatta a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Ciao Fabio, post da mandibola fratturata di questi tempi Ormai qui da noi se coninua così ci dovremo attrezzare per raccogliere.............................................................si ................................................................................ ................................gli acari della polvere :biggrin: Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Grande Fabio sei partito alla grande, funghi molto belli, ma saranno sani così bagnati o avranno il raffreddore? :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Belli Fabio!!!..sempre più belli!!!! e le foto...vabbè quelle non se commentano! me sta a veni pure a me la lacrimuccia!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 un paio di foto le posto anch'io, io non posso mancare in queste gite fungine, pappagnone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 e stata proprio una bella giornata anche se pioveva, quatrooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 con questa macchina mi vengono spesso mosse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 allora mi son detto perchè non usi il flash Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 vengono meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 questo per tirarlo fuori c'è voluto un pò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 adesso capite il perchè 20 cm di manico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 il vecchietto ma perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 vi saluto con il solito fiore chè mi piace moltissimo ciaoooooooo un :hug2: a tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati