Vai al contenuto

Avete allacciato le cinture vero...???

didò

Messaggi raccomandati

Ciao Fabio e Angelo, anche se ci siamo persi nel bosco non è andata poi così male nemmeno a noi!

Un abbraccio anche a Piero e arrivederci alla prossima!

Questo e uno di quelli trovati sotto! Non era bellissimo ma era sui 700g!

post-988-1187785981.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

albe ha scritto:
belli...belli... fotografie che vanno a completare una descrizione telefonica già di per se minuziosa..!!! :hug2:

......e domani lascia acceso il telefono che qualche mms forse arriva.... :whistle:

grandi alpini... :friends:

:bye1: aldo

Grazie Aldo... :friends:

Quanto agli MMS ti rammento che esercito una professione piuttosto delicata... :hug2:

Sai com'e'...magari mi mandi qualche immagine che mi turba...non vorrei mare devitalizzare il dente sbagliato a qualcuno... :club:

Anzi...se dovesse succedere sarai legalmente perseguibile...di "procurata distrazione professionale da Boletus edulis"... :biggrin:

Paolo Longhi...tieniti pronto... :contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

antonio b. ha scritto:
Ciao Fabio e Angelo, anche se ci siamo persi nel bosco non è andata poi così male nemmeno a noi!

Un abbraccio anche a Piero e arrivederci alla prossima!

Ciao Antonio...e' stato un grande piacere incontrarti...speriamo di rivederci ancora...

Mi spiace ci siamo persi di vista nel bosco..volevo chiamarti ma non ho il tuo numero... :hug2:

Un :hug2:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

didò ha scritto:
Ciao Antonio...e' stato un grande piacere incontrarti...speriamo di rivederci ancora...

Mi spiace ci siamo persi di vista nel bosco..volevo chiamarti ma non ho il tuo numero... :hug2:

Un :contract:

Fabio

E' stato un piacere anche per me, e mi sarebbe piaciuto salutarvi, ma vuol dire che ci saluteremo la prossima volta!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

baffo ha scritto:
allora mi son detto perchè non usi il flash

Saggia decisione Angelo, che foto spettacolari :hug2: ....con le pioggie che si susseguono le Alpi vi offriranno grandi soddisfazioni.

Grandi alpini :0123:

Qui da me sta NEVICANDO da tre giorni :whistle: :hug2:

vi abbraccio :contract:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi le cinture le abbiamo allacciate......ma per sbollire la rabbia da "persistente mancanza di specie boletiche e di qualsiasi altra specie fungina" :biggrin: :friends:

......emmenomale che almeno ci pensate voi alpini a ricordarci che esistono :hug2: sennò rischieremmo persino di dimenticare come sono fatti :whistle:

Complimenti comunque a tutti voi e......continuate a postare vi prego :friends:

...e complimenti anche ad Antonio da Messina :contract: .....ti stai allenando con gli edulis per poi essere pronto per gli aereus? :hug2: :bye1:

Un :club: per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedroso ha scritto:
Noi le cinture le abbiamo allacciate......ma per sbollire la rabbia da "persistente mancanza di specie boletiche e di qualsiasi altra specie fungina" :biggrin: :friends:

......emmenomale che almeno ci pensate voi alpini a ricordarci che esistono :hug2: sennò rischieremmo persino di dimenticare come sono fatti :whistle:

Complimenti comunque a tutti voi e......continuate a postare vi prego :friends:

Ciao Pasqua'... :contract:

Dai che tra un po' quando cominciano nella foglia...ci fate tutti...neri...!!! o estatini...!!! :hug2:

:bye1:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

:hug2: :hug2:

Siete troppo forti...da urlo veramente..

Penso anche io che dovresti Automoderarti Fabio,dice bene la Raffa..

Per quanto riguarda Angelo,carissimo la mano trema o per l'età...o per l'emozione... :contract:

Se le fungaie dovessero essere sommerse dall'acqua,fate un fischio a me e a Galletto...indossiamo le mute e il resto della attrezzatura e ci immergiamo a salvare dall'annegamento quei poveri Boleti..

Un :whistle: one a tutti voi

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei anch'io documentare con foto "atipiche " l'uscita con Baffo, Angelo, "Antonello da Messina" e Fabio di martedì.

Partiamo dalla prima:

si tratta del ritrovamento di un Lycoperdon non molto frequente che si sviluppa saprofita in numerosi esemplari su ceppi di abete: Lycoperdon piriforme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Galletto pronto alla pesca di frodo con bombole e gerla!!!! :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti