peter Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Non sono mancati momenti di relax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 .... a seguito di una breve ma intensa attività amatoria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Anch'io non potevo esimermi da esercitare un atto di amore e di attenzione nei confronti dei nostri beneamati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Nonostante la pioggia posso affermare di aver trascorso una magnifica giornata in compagnia di due cari amici (Fabio e Baffo) , di Silvio (presidente del gruppo micologico veronese di cui facciamo parte) e di Antonio (Antonello) da Messina. Fabio nel titolo del post invita ad allacciare le cinture. In effetti il momento clou della stagione sulle Alpi sta per realizzarsi. Estote parati. Io ho scelto il momento migliore per andare in vacanza, a partire da venerdì sarò con mia moglie in vacanza: ovviamente : al mare in Sicilia !!!!!!!??????? Mi consola (si fa per dire) il fatto che in mia assenza Angelo e Fabio faranno sicuramente molti prigionieri !!!!!!! Mi hanno comunicato ( ma che bravi ragazzi !!!) che mi terranno informato sull'andamento delle catture. Ma mi rifarò certamente al ritorno. Un caro saluto a tutti gli amici dell'APB. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Nonostante la pioggia posso affermare di aver trascorso una magnifica giornata in compagnia di due cari amici (Fabio e Baffo) , di Silvio (presidente del gruppo micologico veronese di cui facciamo parte) e di Antonio (Antonello) da Messina.Fabio nel titolo del post invita ad allacciare le cinture. In effetti il momento clou della stagione sulle Alpi sta per realizzarsi. Estote parati. Io ho scelto il momento migliore per andare in vacanza, a partire da venerdì sarò con mia moglie in vacanza: ovviamente : al mare in Sicilia !!!!!!!??????? Mi consola (si fa per dire) il fatto che in mia assenza Angelo e Fabio faranno sicuramente molti prigionieri !!!!!!! Mi hanno comunicato ( ma che bravi ragazzi !!!) che mi terranno informato sull'andamento delle catture. Ma mi rifarò certamente al ritorno. Un caro saluto a tutti gli amici dell'APB. Piero Buon mare allora, i bitorzoli li lasci in buone mani e ce ne saranno anche per te al ritorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Maremma ragazzi....un mesetto fa codesti moccioni d'abete si ammiravano e via....senza venir turbati più di tanto Ma adesso ch si comincia a sentire profumo d'autunno ci fate sentire la nostalgia.....perchè con il secco che c'è se non comincia a piovere....mahhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Piero non ti invidio proprio sai....al mare con tutto quel ben di dio nel bosco! Comunque sia hai fatto una gran bella uscita e foto bellissime,inoltre come sempre mi hai delucidato su diverse specie di conifera che ignoravo totalmente! :biggrin: Complimenti e buona vacanza ,ti auguro che al tuo ritorno la situazione nel bosco sia simile a quella odierna (Baffo permettendo :biggrin: ) Un saluto a te e anche agli altri alpini Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Alpini ùber alles!!!!!! :biggrin: :biggrin: ciao olly bravo fabio... bella la foto con la lacrima!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Grande Piero! ormai questo è diventato il post della cuccagna!!! comunque con tutti sti funghi tra un pò le vostre cinture è difficile che si allacceranno!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Belle foto davvero, quella con la lacrima poi e' da urlo. Grande Dido' :biggrin: E anche Angelo, Piero e Antonio naturalmente. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 :biggrin: :biggrin: Alla faccia dei funghi ragazzi, non ho parole, siete grandissimi, ma ora spero tocchi un po' anche a noi liguri..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Alpini ùber alles!!!!!! :biggrin: :biggrin: ciao olly bravo fabio... bella la foto con la lacrima!!!!! Oliviero sei un mago !!!!!!! Ciao Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 ... .... :biggrin: ...... ........ ........ !!!!!!!!!!!!!! Stò maleeeeeee!!!!! :biggrin: Complimenti !! ... :biggrin: ... !!!! Acciao !!!!! Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Buon mare allora, i bitorzoli li lasci in buone mani e ce ne saranno anche per te al ritorno. :biggrin: Saggio Carletto...i fungacci sono in buone mani...e poi abbiamo promesso a Piero che ad ogni gnoccone che troveremo lo penseremo con tutto il cuore... :biggrin: D'altro canto mi insegni che raccogliere quei fungacci e' uno sporco lavoro..ma qualcuno dovra' pur farlo... :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Maremma ragazzi....un mesetto fa codesti moccioni d'abete si ammiravano e via....senza venir turbati più di tanto Ma adesso ch si comincia a sentire profumo d'autunno ci fate sentire la nostalgia.....perchè con il secco che c'è se non comincia a piovere....mahhh Tranquillo che sta piovendo bene sugli appennini...tra un paio di settimane mi sa proprio vi scatenerete anche voi...e poi da fine settembre non ce n'e' per nessuno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati