alessiodileo Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Dal mio recente giretto a Zermatt sono riuscito a portare a casa qualche foto di stambecchi, purtroppo nessun maschio adulto con le sue belle corna grosse. Durante le passeggiate sul tardo pomeriggio, dalle 17:00 in poi non è difficile incontrarli, complice una saliera allestita apposta per loro. E' veramente affascinante vederli camminare sui ripidi costoni di roccia, veloci e sicuri nei loro passi, sprezzanti del pericolo Tutte fatte con Canon D60 e 100-400 is :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 :hug2: :hug2: Stefano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Bellissimi gli stambecchi nel loro ambiente! Foto molto belle come sempre,complimenti Alessio!! :hug2: Paolo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Foto e soggetti veramente belli E' sempre un piacere vedere le tue foto :hug2: lorenzo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 complimenti per le foto! :hug2: l'ultimo ha degli occhi penetranti!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 :hug2: :hug2: Grazie ancora una volta Alessio, Immagini splendide di splendidi animali,su tutti il Piccolo...magnifico. Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Splendide foto!!! :hug2: Sembrano sulla mia scrivania!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Come sempre Alessio foto belllissime in particolare il piccolino, sembra di essergli accanto. :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Un' emozione sicuramente unica, fotografarli nel loro ambiente :biggrin: Bellissime Alessio Grazie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Complimenti a fotografo e soggetti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Complimenti per la fotografie di alta qualità. Ciao Claudio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nordavind Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 mamma che foto!!! dovrei essere in Marmolada ora a fare la tesi proprio sugli stambecchi ma ho dovuto rinviare per problemi vari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Bellissime. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Che meraviglia, anche io qualcuno l'ho visto in Alta Val Formazza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Foto spettacolari !!!!!Complimenti e grazie per aver rinfrescato un pò la mia anima in astinenza... ....d'alta quota !!!!Acciao !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati