Remi Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Data la scarsità di funghi durante il periodo di vacanza trascorso sul mio altopiano, mi sono dedicato anche a qualche escursione che vi presenterò quando avrò un pò piu tempo. Queste sono alcune foto di fiori rinvenuti da durante un'escursione effettuata da 1.650 a 2200 mt.: uno dei fiori più belli: aquilegia alpina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 22 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2007 lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 22 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Cerastium uniflorum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 22 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2007 epilobium angustifolium Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 22 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2007 erica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 22 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2007 euphrasia alpina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 22 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2007 gentianella campestris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 22 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2007 potentilla caulescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 22 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2007 uno degli ultimi rododendri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 22 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Il fiore simbolo delle alpi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 22 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2007 in alcuni posti, lontano dai sentieri tracciati erano invasive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 22 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2007 (modificato) accostamento di colori a tutti Remigio Modificato 22 Agosto 2007 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 (modificato) Bellissimi colori Remigio,è bello notare come riusciamo ad apprezzare la bellezza dei boschi a 360 gradi ....penso che i funghi siano solamente un incentivo ulteriore a farci passeggiare nel bosco,ma penso che anche in periodi di magra fungina,molti di noi non riescano proprio a stare lontano dai propri angoli di paradiso! :biggrin: Belle piante con tanto di nome e cognome! Grazie e a presto! :biggrin: Paolo :biggrin: Modificato 22 Agosto 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 :biggrin: Bellissima invasione...di stelle alpine.. Belle immagini,una più dell'altra. Grazie Un :biggrin: one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Bellissimi colori Remigio,è bello notare come riusciamo ad apprezzare la bellezza dei boschi a 360 gradi ....penso che i funghi siano solamente un incentivo ulteriore a farci passeggiare nel bosco,ma penso che anche in periodi di magra fungina,molti di noi non riescano proprio a stare lontano dai propri angoli di paradiso! Belle piante con tanto di nome e cognome! Grazie e a presto! :biggrin: Paolo :biggrin: Hai proprio ragione :biggrin: io sono settimane che vago per i boschi della Lunigina e Garfagnana, cercando posti nuovi e scoprendo un mondo a dir poco fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati