Galletto Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Garofanino (non conosco il nome esatto) Orto Botanico di Massa, Pian della Fioba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Questo non lo conosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Questi li conosco bene anche se non so il loro nome :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Questa invece credo sia una Centurea ma mi fermo li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Caro Remi, mi piacerebbe fare foto come le tue: sono affascinanti e mi fanno sognare.... Intanto mi diletto a quello che incontro, la passione per la montagna và crescendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 bellissime immagini Remigio! bellissima la stella alpina che non avevo mai visto da cosi vicino! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Belle immagini del mondo affascinante dei fiori spontanei. I funghi arrivano tienti pronto. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Ciao Remigio, ciao Andrea, funghi o no una bella passeggiata immersi nel mare della natura credo non abbia prezzo :biggrin: :biggrin: :0123: :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 23 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2007 (modificato) Ringrazio tutti per l'apprezzamento, i fiori sono bellissimi, ma...volete mettere i funghi? Domani mi sono preso una giornata di permesso (il primo dell'anno) e me ne vado a :hug2: Un Remigio Modificato 23 Agosto 2007 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Aspettiamo con ansia le tue foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati