fistolino Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 wow Michele!!! :biggrin: grandissimo!! :biggrin: direi che il bottino finale è superlativo!!!...proprio un cestino coi baffi!!! bellissima composizione e ...buon appetito!!! un Marco Ps.se non stacchi tardi dal lavoro, io ci andrei anche un paio di ore la sera!! sai com'è....uno aspetta tanto e poi sul più bello se li lascia scappare !?!! :biggrin: Carpe diem!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Grande Michè belli anzi...bellissimi..i primi sono sempre il massimo della soddisfazione ....penso sia il casd di prendersi un'altra settimana che ne dici? ciao un abbraccio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 e bravo michele eduli cicciotti e promettenti come il terreno del resto a dir poco entusiasmante!!! pensa che proprio oggi ho fatto una passeggiatina in tre miei boschi molto conosciuti giusto x sgranchire le gambe e la situazione e'a dir poco drammatica e veder il tuo sottobosco mi riempe di speranze...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Vai Micheleeeeeee.................... cogline uno anche per me..................... :biggrin: Ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Ottimo MIchele, bellissimi funghi freschi freschi Questo ci regala tanta fiducia in questa stagione un pò misera (anche se non bisogna mai lamentarsi...) Grazie e complimenti :biggrin: :biggrin: Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 E bravo Michele, finalmente si inizia, anche da me spero sia questione di pochi giorni, continua cosi' e poi un'uscitina insieme con noi liguri si puo' organizzare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Bellissimi Michele! :0123: Più freschi di così non si può.....proprio bello il tuo compagno di foto ricordo! Peccato inizino a ferie finite,purtroppo quest'anno c'hanno fregato un po a tutti....sti birbanti di porcinazzi! :hug2: Vabbè dai,vorrà dire che ci scateneremo nel weekend Ciao Bobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcomat Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 dalle tue parti sembra proprio che si inizi beati voi un saluto buon raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 bravo bel cesto Spero che ora partano anche dalle mie parti oggi ho fatto un giro!!! Per le ferie si forse ci hanno fregato... ma appena esco dal lavoro al pomeriggio :hug2: Sarebbe meglio la mattina ma se non si può non si può Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Grande Michele, ma....AutoModerati un po'... :hug2: Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Grandissimo Trio, cominci a danzare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Carissimi Amici, vi ringrazio per aver partecipato al mio post! vorrei poter rispondervi uno ad uno ma sono in montagna con una connessione gprs a 115kb e mi ci vorrebbero 3 gg per rispondere ai messaggi...la situazione internet in Val Camonica è davvero critica :biggrin: .quindi un ringraziamento globale a tutti e un immenso Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Carissimi Amici,vi ringrazio per aver partecipato al mio post! vorrei poter rispondervi uno ad uno ma sono in montagna con una connessione gprs a 115kb e mi ci vorrebbero 3 gg per rispondere ai messaggi...la situazione internet in Val Camonica è davvero critica :biggrin: .quindi un ringraziamento globale a tutti e un immenso Michele Seee...seeee....di che non vuoi perdere tempo perchè ce sò tutti quei bitorzoli che t'aspettano.................................... ciao Michè Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Belli belli...... Vai vai e facci veder :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Complimenti. Fine Agosto e Settembre assicurato dalle tue parti, come da copione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati