Trio Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Seee...seeee....di che non vuoi perdere tempo perchè ce sò tutti quei bitorzoli che t'aspettano.................................... ciao Michè Stefano Ciao Ste, vedi sono tornato in città e ora posso rispondere a tutti... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Belli belli...... Vai vai e facci veder Ciao Sdrogio, Stanno proprio partendo...non sai ieri quanti ne ho visti grossi come un unghia..... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Complimenti.Fine Agosto e Settembre assicurato dalle tue parti, come da copione. Ciao Carletto, si si visto il bosco credo che per i primi di settembre ci sarà un'invasione boletica.... Dovrò cercare di sfruttare al meglio i week end dato che da domani si riparte a lavorare... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 sembrerebbe che comincino... Mi sa che tra un pò mi diverto :0123: :0123: Grande Michele, vedrai che sarà un gran bel settembre Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 sembrerebbe che comincino...Mi sa che tra un pò mi diverto :0123: :0123: Grande Michele, vedrai che sarà un gran bel settembre Un Paolo Eh già...tra lavoro e impegni sportivi sarà proprio un bel settembre...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 non preoccuparti Michele......vedrai....documenteremo con estrema precisione tutto il possibile.... e ti terremo informato passo passo ...........vero Paolo....??? un :biggrin: aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Si si....bravo Aldo....sei un vero amico! :tongue: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Grandissimo Michele :tongue: speriamo che quei boccioli siano proprio il preludio dell'invasione settembrina.... :0123: Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Bravissimo Mick!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati