Peppe Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 spero sia la sez giusta volevo comunicare che dal 23 agosto al 9 settembre si terra'l'annuale sagra del fungo porcino e vino a nettuno come al solito in un periodo stupendo da noi per....andare al mare!!! non ho idea dei programmi ma si mangia di sicuro......e questo basta! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Bella notizia :hug2: !!!!!!!! Da Tor S. Lorenzo ci metto un attimo !!!!! Inizio a fà la dieta.....per mercoledì e ........per Nettuno !!!!!!!!!! Panza mia fatte capanna !!!!!!!! Acciao a tutti,quelli belli e .... ........a Peppe !!!!!!!! Guido. p.s. A Pè,mercoledì quando se incontreremo,mi raccomando nun me.. .....,please!!!!!!!!! Perdoname!!!!! Aiuto Stè !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Acciao a tutti,quelli belli e .... ........a Peppe !!!!!!! Peppe, non gli credere! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 p.s. A Pè,mercoledì quando se incontreremo,mi raccomando nun me.. .....,please!!!!!!!!! Perdoname!!!!![/size] Aiuto Stè !! [/size] E chi te conosce............................................................ :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 (modificato) Come chi te conosce !!!!!!!????????M'hai obbligato te a prende in giro Peppe !!!!M'hai detto pure che se ogni tanto fà qualche porcino ,deve ringrazià solo a te .... ....che glie li fai conosce e lo porti seeempreeee alle tue fungaie :hug2: !!!!!!!! Ciao Stè !! Ciao Pè !!!!!!! Comunque presente alla sagra di Nettuno :0123: !!!!!!!! Io. Modificato 24 Agosto 2007 da boletusfario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Ahhhh siiiiiii :wink: .............ahhhhh siiiiiiiiiiiii ..................... allora mo che vedo tu moie ie dico che nun ce la volevi portà e che quanno mai chiamato pe la cena :hug2: mai pure chiesto se ce stavano le cameriere bone................. Gia te vedo tra tu moie e Peppe che te gonfiano..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Te prego... :hug2: ......nooooooo!!!! Non dirò più bugie.....prometto............ farò seeempreee il bravo,dirò le mie fungaie sooloo a te,e qualsiasi porcino che farò,te lo porterò a casa,con vino d'Olevano Romano, e un pò di grappa per digerire!!!!!!!!!! OK ?????? Acciao. Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Ahhhh siiiiiii .............ahhhhh siiiiiiiiiiiii ..................... allora mo che vedo tu moie ie dico che nun ce la volevi portà e che quanno mai chiamato pe la cena mai pure chiesto se ce stavano le cameriere bone................. Gia te vedo tra tu moie e Peppe che te gonfiano..................... :biggrin: Mi sono ribaltata dalla sedia ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 (modificato) Mi sono ribaltata dalla sedia ... name='Romanus' date='Aug 24 2007, 12:39 PM' post='330644'] .............. che hai battuto la testa cadendo dalla panca del Ceppo !! Lo vedi allora ??? :biggrin: Stasera ti metto a stecchetta , sennò co' tutte 'ste cenette a cui partecipi , me fai 'sta fine .... Modificato 24 Agosto 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Vabbè... te volevo invita' a pranzo domenica, ma è meglio saltallo il pranzo domenica ..e pure quello de lunedi, martedi, mercoledi.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Bella notizia :biggrin: !!!!!!!! Da Tor S. Lorenzo ci metto un attimo !!!!! Inizio a fà la dieta.....per mercoledì e ........per Nettuno !!!!!!!!!! Panza mia fatte capanna !!!!!!!! Acciao a tutti,quelli belli e .... ........a Peppe !!!!!!!! Guido. p.s. A Pè,mercoledì quando se incontreremo,mi raccomando nun me.. .....,please!!!!!!!!! Perdoname!!!!! Aiuto Stè !! me sa' che a sto' giro te corco.....si si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Peppe, non gli credere! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Come chi te conosce !!!!!!!????????M'hai obbligato te a prende in giro Peppe !!!!M'hai detto pure che se ogni tanto fà qualche porcino ,deve ringrazià solo a te .... ....che glie li fai conosce e lo porti seeempreeee alle tue fungaie :biggrin: !!!!!!!! Ciao Stè !! Ciao Pè !!!!!!! Comunque presente alla sagra di Nettuno :0123: !!!!!!!! Io. ma che e' na' sfida....... no perche'......vabbe' va a tempo debito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Te prego... ......nooooooo!!!! Non dirò più bugie.....prometto............ farò seeempreee il bravo,dirò le mie fungaie sooloo a te,e qualsiasi porcino che farò,te lo porterò a casa,con vino d'Olevano Romano, e un pò di grappa per digerire!!!!!!!!!! OK ?????? :biggrin: Acciao. Guido. aho' guarda che se te voi salva' a ste' condizioni con me te la cavi..........co'bibbo non lo so' ma io accetto anzi aggiudicato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Lo vedi allora ??? :biggrin: Stasera ti metto a stecchetta , sennò co' tutte 'ste cenette a cui partecipi , me fai 'sta fine .... e chi e' sto' schianto............??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati