Francesco Teate Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Ecco la mia prima uscita a Funghi,in un bosco con una varietà e quantità di funghi eccezionale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Spero che non li mangerai tutti senza averli fatti controllare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcomat Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 è difficile che tu arrivi acasa col cesto vuoto!!!!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 (modificato) A giudicare dal n° delle persone attorno al tavolo e dalle tante varietà raccolte , viene da pensare più ad una raccolta con finalità micologiche ( allestire una mostra) piuttosto che micofaghe . Almeno lo spero .... :hug2: Modificato 23 Agosto 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 beh!..... :hug2:......... complimenti!!! pagherei oro per vedere una tavolata del genere e partecipare a un'uscita cosi.......mista!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 :hug2: Ci mancava poco che portavate via anche gli alberi..................... La cosa importante è che almeno siano serviti per uno scopo didattico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 23 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Infatti era la mia prima uscita con il micologo e altri corsisti,ma vi ripeto quel bosco è magico pienissimo di Funghi. La foto si riferisce ad un anno fa, ci tornerò presto e vi farò sapere (sempre se piove,dalle mie parti è uno strazio). Saluti da Lòlindir Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Gran bell'uscita davvero complimenti a tutti Voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 We quel posto e quella panca mi sembra proprio il CEPPOOOOOOOOOOOO Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Sbagliato!!! Ci sei andato vicino...ora faremo partire un Quiz! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Complimenti per il ...........raccolto !!!!!!!!!! Spero per te che farai un'uscita molto presto !!!!! Credo che almeno dalle tue parti qualche goccia :hug2: in più l'abbia fatta !!!!!!!!! Acciao . Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 We quel posto e quella panca mi sembra proprio il CEPPOOOOOOOOOOOO Ciao Sbagliato!!! Ci sei andato vicino...ora faremo partire un Quiz! Sì sì...sembra proprio quella panca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 (modificato) Sorè , i tavoli , non panche!! , del Ceppo hanno 6 doghe : quello della foto 8 Anche colore e forma delle venature non combaciano , e i chiodi sono in lega rame-ferro al Ceppo e ferro-acciao nell'altra . Inoltre la colla usata è vinilica al Ceppo ( aloni biancastri) , e sintetica nell'altra ( aloni giallastri) . Con un pezzetto di "secco" , avrei anche potuto dire la proveninenza del tavolo in oggetto. Riassumendo , sorella mia , come farai quando non ci sarò più io ???!!! P.S. " SGAT ...SGRAT " !!!! :hug2: Modificato 24 Agosto 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 WOW è partito il grande quiz dell'anno!!! [font="Verdana"]Indovina il Bosco! [/font] Mi raccomando seguite le indicazioni: ci troviamo in Abruzzo, non si tratta del Ceppo ma di un boschetto in un altra provincia non quella Teramana. ...a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 (modificato) Sorè , i tavoli , non panche!! , del Ceppo hanno 6 doghe : quello della foto 8 Anche colore e forma delle venature non combaciano , e i chiodi sono in lega rame-ferro al Ceppo e ferro-acciao nell'altra . Inoltre la colla usata è vinilica al Ceppo ( aloni biancastri) , e sintetica nell'altra ( aloni giallastri) Uhm...questo vuol dire che hanno fregato la panca al Ceppo :hug2: Frate'... Modificato 24 Agosto 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati