Romanus Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Uhm...questo vuol dire che hanno fregato la panca al Ceppo :hug2: Frate'... .............. che hai battuto la testa cadendo dalla panca del Ceppo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Questo.... .......... ceppo vedo che è noto a tutti !!!!!!!!!!!!! Quando si organizza una bella gita al Ceppo :0123: ????? Se ci sarà,ci sarò anch'io !!!!!!!! Acciao !!!!!!!! Io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Sorè , i tavoli , non panche!! , del Ceppo hanno 6 doghe : quello della foto 8 Anche colore e forma delle venature non combaciano , e i chiodi sono in lega rame-ferro al Ceppo e ferro-acciao nell'altra . Inoltre la colla usata è vinilica al Ceppo ( aloni biancastri) , e sintetica nell'altra ( aloni giallastri) . Con un pezzetto di "secco" , avrei anche potuto dire la proveninenza del tavolo in oggetto. Riassumendo , sorella mia , come farai quando non ci sarò più io ???!!! P.S. " SGAT ...SGRAT " !!!! :biggrin: micidiale: m'è venuta la tosse a forza di ridere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 questo ceppo lo frequentate proprio tanto cavoli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Sara' valle castellana!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Uhm...questo vuol dire che hanno fregato la panca al Ceppo Frate'... Rimettete al suo posto la panca del Ceppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati