Cris1974 Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Ieri ... vista la situazione ancora critica - ma si spera ancora per poco - dei 'miei' Appennini e dopo aver 'rotto le scatole' ad un pò di partecipanti al forum ... io ed il mio socio decidiamo per la prima uscita sulle Alpi ... destinazione Trentino ... Impieghiamo un pò a trovare il posto giusto :hug2: , ma alle 9 finalmente si entra nel bosco .. ... E che bosco .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 ... e dopo poco .... il mio primo 'Alpino' ... piccolo ... ma bellissimo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 ... poco distante ... una coppia che vedo da lontano ... ma che purtropoo devo lasciare al bosco perchè zuppa d'acqua ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 ... poi .... il più bello .... nel muschio ... una visione ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 ... gambone !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 .. ne lasciamo tantissimi piccoli piccoli ... stanno proprio partendo adesso ... tripletta !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 ... e tu ??? cosa fai tutto nascosto ?? dai non fare il timido !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 ...bravo !!! Così va molto meglio !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 ... un moretto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 ... la perfezione ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 ... alla fine una bellissima passeggiata in boschi splendidi ... e un raccolto soddisfacente ! Più di 500 km, ma ne è davvero valsa la pena !!!!! Ciao a tutti !!! :hug2: P.S. : ecco il raccolto finale mio e del mio compagno di avventura ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Grandissimo Cris gran bel raccolto e tutti bellissimi davvero Complimentissimi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Grazie !!! :hug2: Purtroppo la qualità delle foto non è il massimo, ma non sono un 'esperto' e le ho fatte tutte a mano libera con una piccola digitale ... Spero rendano comunque l'idea .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Tranquillo Cris rendono eccome, onestamente guardo poco la qualità della foto ma il suo contenuto e il tuo è ottimo davvero Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Complimenti a te e al tuo compagno di...passeggiata. Tranquillo per le foto...rendono l'idea. Un :hug2: one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati