bibbo Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Ciao Cris, io credo che per vedere quei luoghi e quei cosi strani in mezzo al muschio ne farei anche 1000 di km , infatti viste le condizioni dei nostri boschi :hug2: quasi quasi........................................................................... ................. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Ciao Cris, ottima raccolta!!! Credo che nei prossimi giorni sarà una festa per chi avrà la fortuna di trovarsi in questi meravigliosi boschi!!!! :hug2: Antonio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Ciao Cris... Complimenti davvero... La tua "tenacia" nel fare tanta strada premiata... :hug2: Sono felice che hai "bagnato" così bene la tua prima uscita alpina... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Grande Cris !!!!Gran bel viaggio e bel raccolto !!!!!!!!!!! Belle :hug2: !!!!! E' propio vero.......chi và in compagnia ,si gode il bosco in perfetta armonia !!!!!!!!! Acciao !! Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Bella uscita cris! Anche io come te sono in crisi d'astinenza di porcini "appenninici"....ho ancora autonomia di pochi,o meglio,pochissimi giorni ....speriamo bene in una buttata come si deve! :hug2: Complimenti per la trasferta...direi che sei stato ripagato alla grande! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Grazie a tutti !!! Speriamo che presto si possano fare bei raccolti anche nei faggi dell'Appennino ... Un'altra foto di ieri ... uno dei tanti piccoli trovati immersi nel muschio. ... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 :biggrin: complimenti... ci vuole tenacia a fare 500km e piu' senza conoscere i posti... alla fine pero' siete stati premiati!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Complimenti Cris :biggrin: Bellissimi funghi e foto. Anch'io contavo di andare sulle dolomiti questo weekend ma poi quando ho visto la criticità del traffico sul sito delle autostrade ho pensato fosse meglio dirottare sui nostri appennini con la speranza che....... ma non gufiamo Complimenti ancora e ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 cris grande spirito nel partire alla cieca e giusta ricompensa :biggrin: beato te che hai le alpi a soli 500km andata e ritorno se le avessi io a quel tiro ci andrei 5 volte a settimana..........minimo sindacale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati