sdrogio Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Vipiteno: sveglia all'alba il cielo è coperto (poi vedrete), si parte e si sale ma appena entrati boommmm se il buon giorno si vede dal mattino oggi mi divertito, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 (modificato) Si sale sale sale sale non si trova gran che, a parte finferli enormi e bellissimi, c'è umido, le nuvole ci avvolgono ma poi, mi giro e mi sono seduto e son rimasto di sasso. Che spettacolo Modificato 24 Agosto 2007 da sdrogio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 si sale ancora a quelle quote non si hanno notizie di ritrovamenti ma inisto, se c'è un porcino la su lo trovo, arrivo su e mi lancio nel muschio cose vedo notate la foto, si vedono dei boccioletti ( 10 cm ), affondo le mani nel muschi e sento una marea di boccioletti, ne abbiamo contati oltre 20 peccato la dimensione che non ci ha permesso di prelevarli, crescete crescete. sulla sx si vedono due macchie bianche circa 8/10 cm due cambi assaggiati dei caprioli ( gia ce ne sono pochi quelli enormi li mangiano loro, non è giustooo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 (modificato) Uno dei boccioletti Modificato 24 Agosto 2007 da sdrogio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 nell'erba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 altri caprioli, questo era grosso grrrrrrrrrrrrrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 era tutto umido alle volte fradicio mi sarei seduto su questo sgabello quanti che ce ne erano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 questo s'è fatto male per nascere giro e rigiro lunghezza 30 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Non potevano mancare mai visti cosi grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 cammina e cammina ed eccone uno bello isolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Si cambia zona per star bassi e le cose non vanno poi male piu di uno vicini ... ( sempre piccoli ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Fiumi di acqua, il bosco è vivo purtroppo solo a quote basse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Uno degli ultimi, bella pezzatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Ed eccomi alla fine un saluto ai miei compagni Ale e dodo In attesa del risveglio pieno, le alpi vi salutano ps. spero di essere stato all'altezza e aver mostrato un po di meraviglie e non avervi annoiato il mio raccolto odierno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 annoiato?? complimenti per le immagini!! quella delle montagne avvolte dalle nuvole è stupenda!!! peccato solo per i funghi un pò troppo piccoli! però se ci ripassi tra qualche giorno allora...... :0123: !! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati